
Aggiornamento alla Settima Giornata
8 anni fa

FC TITOGRAD - GLADIATOR 14-2
FC TITOGRAD - SPARTAK GAODAN 6-4
FC TITOGRAD - DINAMO PAGANO 7-1
FC TITOGRAD - ATL. PANZAO 2-0
Poche settimane fa l'incontro con Biancone, la proposta, lui che prende tempo e alla domanda 'potrebbe approdare al Tito?',rispose 'io ci SCOMMETTEREI'. Ora, ahimè, salta definitivamente la trattattiva.
FC TITOGRAD - KUNZ 8-4
Prima della chiusura definitiva del mercato voci sempre più insistenti danno per certo l'ingaggio da parte del glorioso Titograd del bomber CRISTIAN BIANCONE.
La caravona titina è partita alla volta di Sant'Agata di Puglia. Per preparare la finale il club ha scelto, come sede del raduno, la cittadina del subappennino dauno per sfruttarne l'alta quota e ricaricare le pile. Unico assente Rabba che si aggregherà dopo l'amichevole Argentina-Nuova Zelanda.
FC TITOGRAD - ATL.PANZAO 8-1
E' ufficiale: la gara per esigenze televisive viene posticipata di un giorno. Quindi si giocherà martedì 25 maggio alle ore 22.00. I titini sono pregati di essere puntuali, messaggio rivolto soprattutto al trio medusa...
Dopo 25 anni i bichos colorados, ossia l'Argentinos Juniors, club che lanciò Maradona allora quindicenne, riassaporano il gusto della vittoria e si laureano, per la terza volta nella storia, Campeon. Regolati a domicilio col risultato di 2-1 i quemeros dell'Huracan. A nulla è servita la straripante vittoria per 4-1 dell' Estudiantes a Santa Fè sul Colon. Anno disastroso per Boca e River, sempre nella seconda parte della classifica, entrambe rimediano un'altra brutta figura anche all'ultima di campionato, battute rispettivamente 3-0 dal Banfield e 5-1 dal Tigre al Monumental. Male anche il Ciclon che comunque chiude con una vittoria.Si ripartirà da Ramon Diaz artefice dell'ultimo titolo rossoblu.
Eravamo sicuri che anche in Spagna Glauco seguisse i colori rossoblu e difatti spulciando tra i visitatori apprendiamo che sono numerosissimi i click da Almeria, dove il nostro laterale è impegnato col progetto Erasmus. Tutto il Titograd lo saluta caldamente e lo aspetta al rientro in Italia....sempre che lo facciano rientrare. Ola.
I convocati per questa gara sono Donato, Peppe, Giangi, Sandro, Juan, Dila, Jordan, tranne in caso di aggiornamenti.


Male il Cavd che mette sulla rissa una tranquilla partita plebea avviata già verso la birra da Vasco.

big-match di giornata ci rimette la Speranzull, che recriminazioni a parte, perde terreno sulle concorrenti. Dinamo e Panzao prima giornata già primo rinvio.