Ad Menu

21.12.10

CONFERENZA STAMPA DI JORDAN


Alla conferenza stampa indetta stamattina si è presentato un Jordan provato ma deciso, queste le sue parole:
"Ho fatto una scelta tecnica e soprattutto psicologica, come sempre, sottolineo sempre, per il bene della squadra
, fatta per tenere sulla corda un'ambiente vivo ma che facilmente può sentirsi sazio dei 4 titoli, forse ciò è stato frainteso e non ho sentito il supporto dello spogliatoio, fondamentale per un capitano.....l'organizzazione di una squadra, porta via tanto tempo ed impegno, sottratto ad altri interessi, ma forse questo molti lo ignorano oppure fanno gli indiani e di ciò mi dispiace, infatti una cosa è presentarsi a cuor leggero, ogni settimana, e giocare la partita che altri hanno organizzato, al meglio, per te ed altra cosa è sobbarcarsi tanti rompimenti di coglioni se una partita va spostata, se qualcuno non è disponibile, se qualcuno è ammalato, se qualcuno ha altri, a volte legittimi, impegni.....prima di dover essere nuovamente frainteso preferisco passare la mano......d'ora in avanti non sono più il capitano ma cercherò sempre di essere un giocatore fondamentale in campo per questa che è la mia squadra, la mia famiglia.......approfitto per augurare buon natale a tutto l'ambiente plebeo"

6 commenti:

il senatur ha detto...

c'è solo un capitano e qusto sei tu. cretino.
zio sandrino ( che si è preso l'onore e il coraggio di presentarsi alla stampa dopo l'unica sconfitta ).

avanti titograg !
avanti jordan !

Anonimo ha detto...

e mo so cazzi!!!


trota

Anonimo ha detto...

Ragazzi, visto Che nella Mia squadra oramai non gioco piu,
Se volete posso fare io il capitano. Oltre tutto ho anche le chiamate, I Messaggi e Internet gratis.

Francesco Totti

Anonimo ha detto...

bella raga'

Anonimo ha detto...

allora ragazzuoli per l'amichevole vi propongo una bella partita a 7 da easylife..che ne dite??

per il giorno va bene quello che voi preferite..

bella li
glauco.

Anonimo ha detto...

jordan se ci ripensi sai dove venire a bussare.