Ad Menu

9.12.10

PARTITELLA PER I ROSSOBLU

Non perde continuità il Titograd ed effettua una partita amichevole. Partitella a ranghi misti, giocata a buon ritmo, servita soprattutto per sopperire al turno di riposo plebeo. Assente giustificato solo Peppe mentre torna in gruppo Glauco che a fine partita sfoggia doti da sommelier. A proposito Vasco 1 di noi.
Segnali positivi da Dila, alla ricerca della forma migliore, e da Colowsky. Qualche spezzone di gara ed addirittura 1 gol per El Raton Rabba. L'argentino non cicca il test e si prenota almeno per un posto in panca nel prossimo match contro la Speranzull. Match che potrebbe essere spostato a giovedì, presto novità.

10 commenti:

il direttore di " Gusto " del tg5 ha detto...

com'era il processo del vino ? carbonico ?
grandissimo il nostro novello somelier.

Giuseppe ha detto...

Io mercoledi e giovedi faccio il baby-sitter

Anonimo ha detto...

peppiniello, giovedì la n oleggi una baby-sitter, magari cecopolacca.
j

Anonimo ha detto...

SE VUOI POSSO FARE IO DA BABY SITTER

RABBA

Anonimo ha detto...

solo ad immaginarlo..........
j

Pino Silvestre ha detto...

anche io giovedi non posso, faccio il baby sitter a RABBA

Anonimo ha detto...

RAGA BELLA DICIAMO NO AL CAMPI PLEBEI SPEZZATINO

gAETANO

Anonimo ha detto...

se vuoi posso sostituirti io come baby sitter, per me non c'è problema anzi..

michele misseri.

agenzia " I Compagni di Merende " ha detto...

disponiamo di seri e affettuosi baby sitter non esitate a contattarci

Anonimo ha detto...

mio padre ha detto che deve raccolgiere le aulive, quindi visto che gli devo un piacere posso fare anche io da baby sitter..

sabrina misseri


p.s. jordan sei bono..perchè non ti trasferisci ad avetrana?? ho una casetta in campagna che fà al caso nostro..