Ad Menu

16.6.10

ERAVAMO STORIA...ORA SIAMO LEGGENDA

Ancora una vittoria, ancora Titograd. Mentre c'è chi farebbe carte false per conquistare un successo, i titini con disinvoltura portano a casa il quarto titolo. Storico poker, che senza falsa modestia, sarà impresa difficilissima e forse impossibile da eguagliare da chicchesia. Una squadra o meglio un collettivo che torneo dopo torneo ha sempre dimostrato di essere la numero 1, nonostante il livello si innalzi anno dopo anno, nonostante gli avversari le provino tutte. Questa è la vittoria di tutti ma soprattutto della famiglia, che aldilà dell'età, dei vari problemi quotidiani, ha sempre tenuto strette le proprie radici giocando quasi tutte le gare in sei uomini pur di non coinvolgere gente che difficilmente capirebbe i valori titini, l'attaccamento a quella maglia, a quel nome, a quei colori. Goliardicamente dedichiamo la vittoria anche a qualcuno della Matrix che secondo pronostico addirittura non ci vedeva neanche in finale ed a qualcuno dello Spartak che nell'euforia della vittoria contro di noi si lasciò andare a commenti poco carini. Vamos TITO Vamos.

CRONACA

FC TITOGRAD - SPERANZULL 4-3
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Sandro, Giangi, Dila, Jordan
Marcatori: Dila, Jordan, Sandro, Dila.

Le formazioni si affrontano al completo e ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una bella gara. L'avvio è tutto di marca rossoblù, Titograd che parte in quinta mentre la Speranzull appare spaesata. Il parziale di 1-0 è falso perchè il Titograd specie nei primi venti minuti macina azioni su azioni ma la occasioni da gol vengono banalmente buttate alle ortiche per superficialità o per l'ottima serata del portiere avversario. Il gol che spezza l'equilibrio è di Dila(100° con il Tito) mentre le occasioni clamorosamente sprecate sono di Jordan, Giangi e Peppe. La Speranzull ha il merito di non mollare nei momenti peggiori e di ripresentarsi nella ripresa determinata, tanto da trovare il pari. La gara ora è equilibrata, ma il Tito si riporta di nuovo in vantaggio con Jordan, che crea scompiglio in area, e poi si porta sul 3-1 con Sandro al termine di una bella azione corale. Ma c'è da soffrire fino alla fine infatti la Speranzull accorcia le distanze e solo nel finale, ancora con Dila, si può dire chiusa la gara. Finale di 4-3 e complimenti ad entrambe le squadre per quello che hanno messo in campo.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la vittoria. Ad pgni modo mi sembra doveroso sottolineare alcuni abbagli presi da chi ha scritto questo post, forse troppo preso dall'"euforia della vittoria"...primo in questo torneo squadre che farebbero carte false per vincere non ce ne sono, secondo noi egli Spartak non ci siamo assolutamente lasciati andare a commenti poco carini , se l'abbiamo fatto inavvertitamente vi chiediamo scusa, ma ribadisco che non abbiamo detto ne più ne meno di quello che dite voi o qualsiasi altra squadra normalmente quando vince ...Quindi dire certe cose da parte vostra non è giusto e ci tenevo a sottolinearlo...
Detto questo rinnovo i miei più sinceri e onesti complimenti a nome mio e di tutti gli Spartak per il quarto titolo consecutivo.

Gaetano

Anonimo ha detto...

gaetano ho scritto la parola 'golardicamente' proprio per non creare polemiche, altrimenti l'avrei detto durante la gara, ero in panchina, ho sentito. sarà stata la trance agonistica ok.
j

Anonimo ha detto...

Ok dai allora tranquillo , nessun problema e nessuna polemica, ritiro la sotolineatura...Ancora complimenti...A presto ciaooo

Gaetano

Zelaniko ha detto...

complimenti a tutta la Titograd per la vittoria dalla "Matrix in 24 h".
speriamo di giocare una partita contro al prossimo torneo :)
Zelaniko

Anonimo ha detto...

SoLo e SeMpRe TiToGrAd!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VAMOOOOOOSS TITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CAMPEONNNN UN OTRA VEZ!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!
NON CI SONO PAROLE...

ANZI..BELLAAAAAAAAAAAAA

glauco

Anonimo ha detto...

e vince sempre il titograd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

BELLA_RAGA_SPACCA_QUESTO_QUARTO_TITOLO_CONSECUTIVO_GIASSAI

Anonimo ha detto...

Ragazzi non è vero che Glauco è in Spagna, si nasconde nelle campagne tra Lucera e Foggia pur di non farci assaggiare qualche bottiglia di vino

Anonimo ha detto...

GRANDE JORDAN PER L'INTRO...
TETRACAMPEON

La supertifosa ha detto...

Grande Dila, fatt' dà nu b'c.

Mr STRAmy ha detto...

Anche se con qualche giorno di ritardo colgo l'occasione per fare i miei più sinceri comlimenti a tutta la vs squadra. E' stato un torneo sperimentale con una bella finale. Il tasso tecnico sta salendo, sono certo che fin dal prox torneo ci sarà da lottare per tutti. Contento per la prestazione della mia squadra e per il risultato (giusto) non esagerato.

Ancora complimenti, MR STRAmy

Anonimo ha detto...

l'altro giorno a chi l'ha visto parlavano di glauco!!!

clemente mastella

Anonimo ha detto...

si ma quando si magna?????