Ad Menu

5.6.10

TITONEWS

RADUNO
La caravona titina è partita alla volta di Sant'Agata di Puglia. Per preparare la finale il club ha scelto, come sede del raduno, la cittadina del subappennino dauno per sfruttarne l'alta quota e ricaricare le pile. Unico assente Rabba che si aggregherà dopo l'amichevole Argentina-Nuova Zelanda.

QUESTIONE RABBA
Prima della partenza una breve conferenza stampa dove la società si è molto soffermata sulle questioni di mercato che investono il talentino rossoblù "Crediamo siano chiacchiere messe su nell'intento forse di destabilizzare il gruppo, che comunque è compatto e va avanti per la propria strada. D'altronte nessuno ci ha comunicato un interessamento e se ciò esistesse sappiano di dover parlare direttamente con noi senza cercare buie scorciatoie; presentino un'offerta...(pausa di riflessione)...seria, noi abbiamo investito 2 anni di peroni, quindi non c'è lo faremo sfilare per un pugno di mosche."
Si preannuncia un'estate calda.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi davvero..sono orgoglioso di appartenere a questo grande team che ha fatto , fà , e farà la storia del calcetto...
in bocca al lupo per la finalissima

glauco

Rubert Sciamenna ha detto...

Giù le mani dal Rabba

Anonimo ha detto...

DONT TOUCH RABBA

sciumacher ha detto...

pero rabba si vende per un borghetti che si malt

Anonimo ha detto...

estate calda accatt u condizionator