Ad Menu

2.6.10

SPENTO TITOGRAD

FC TITOGRAD - ATL.PANZAO 0-4

FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Giangi, Dila, Jordan.


Il rischio maggiore era quello di prendere sottogamba il match dopo l'ubriacante vittoria dell'andata. Vero che il vantaggio era più che rassicurante ed il Tito nella sua storia giammai ha perso con un grosso distacco, ma in queste gare, in un classico del Plebei, c'è sempre l'orgoglio da difendere. Invece i titini non solo giocano una gara scialba, ma sono mentalmente lontani anni luce dai campetti di Brescia. Il Panzao, al quale vanno i nostri complimenti , d'altro canto vuole dimostrare che nonostante un clamoroso cappotto di 8-1 si può uscire a testa alta, e ci riesce. La cronaca ha ben poco da raccontare con i titini svogliati, lenti e sornioni di fronte agli avversari che fanno girare palla e cercano con insistenza la via del gol. Il Titograd si difende, caoticamente nel pt e meglio nella ripresa, e poche volte riesce ad imbastire trame degne di note. Risultato finale di 0-4 (parziale 0-2). A fine gara bocche cucite nello spogliatoio rossoblù e l'unica dichiarazione è della società, intenta a conservare il sereno e pianificare la finale, che chiude l'affaire con "l'obiettivo era il superamento del turno e mi sembra che ci siamo riusciti."
Ora 2 settimane (si mormora della richiesta della Speranzull di slittare di una settimana la gara) per preparare l'inedita finale, tentativo di un poker che sarebbe leggendario, ma meglio non pensarci per non abbassare la guardia.

Pagelle
Come nello scorso match abbiamo evidenziato la compattezza del gruppo con un 7 generale, così in questa gara dobbiamo 'punire' i titini con un 5 che, qualcosina in più qualcosina in meno, tutti hanno pienamente meritato. Sufficienza solo per Donato che per forza di cose ha dovuto prendere parte a questa gara.

3 commenti:

Giuseppe ha detto...

Forse era più giusto un bel 4

Anonimo ha detto...

approvo
j

Anonimo ha detto...

PANZAO + SPERANZULL= ZERO TITULI