Ad Menu

31.3.10

BATTUTO L'ASSORI

Contro la matricola terza vittoria di fila per i titini
Intanto torneo a singhiozzo e pioggia di rinvii

FC TITOGRAD - ASSORI 8-1
FC TITOGRAD: Donato, Colowsky, Sandro, Giangi, Glauco, Dila, Jordan.
Marcatori: Dila2, Colowsky, Sandro, Jordan3, Glauco.

Un Titograd sornione e, nella prima frazione, a tratti irritante riesce a domare l'Assori che si presentava al cospetto dei campioni in carica col bottino pieno delle prime due giornate. Il Titograd nonostante non corra pericoli, tranne che per qualche tiro da distanza siderale da cui arriva il gol avversario, manovra lentamente e difficilmente si presenta nella metà campo altrui con più di 2 uomini. Tant'è che entrambe le reti titine del pt nascono da calcio d'angolo: la prima di Sandro e la seconda di Glauco (in campo dopo diversi mesi) intervallate dal gol Assori.
Nella ripresa il Titograd gioca sicuramente meglio, fa circolare palla maggiormente ed inizia a sfruttare le corsie esterne. La partita prende man mano la giusta piega ed inoltre il Titograd aumentava il numero dei gol e l'Assori contemporaneamente spariva dal campo. Fino al risultato finale di 8-1 ed al fischio che manda negli spogliatoi 2 squadre che non aspettavano altro.
Nella partita meno spettacolare, per i titini, il punteggio più rotondo. Si mettono in cascina altri 3 punti consapevoli di dover dare qualcosa in più nelle gare a venire, già dalla prossima quando i titini affronteranno (forse, visto l'andazzo) i cugini della Dinamo.

Pagelle
Donato 6: si fa beffare da un tiro dalla distanza, poi risponde alla grande ad ogni timido tentativo avversario.
Glauco 6,5: ottimo rientro del laterale che sembra non risentire della lunga assenza.
Colowsky 7: ha da svolgere un duro lavoro vista la statura del diretto avversario, comunque, prontamente surclassato nei duelli anche fisici.
Sandro 6: si muove con ordine sia dietro che avanti anche se spesso è troppo leggero nei contrasti e in molti appoggi.
Giangi 6,5: buona prova, spesso non spinge come dovrebbe, specie nel pt, ma recupera molti palloni che danno il la alle azioni titine.
Dila 6: nella prima frazione forse il peggiore in campo meno male che cresce alla distanza e disputa una buona ripresa.
Jordan 6: nel ruolo di terminale offensivo forse più di tutti paga la scarsa vena titina, comunque si intuisce che non è in serata. Nel st arretra molto per cercare più palloni giocabili.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

con glauco avete una marcia in più...
mario balotelli

Anonimo ha detto...

la bomba di mosca

sirene inglesi per il rabba. sembra che il Portsmouth si sia mosso per sondare il prezzo del cartellino del forte attacante argentino in prestito al tito. nel contempo il procuratore del giocatore,giovanni brescia, ha dichiarato tutto l'interesse per la destinazione inglese

sembra invece conclusa la trattativa tra l'almeria e il tito per la cessione di glauco.l'allenatore dell'almeria Juan Manuel Lillo ha confermato il suo interesse sul sito internet della società dopo la buona prestazione del laterale contro l'assori.il valore del cartellino si aggira tra 2/3 bottiglie di s.severo rosso d.o.c. ed 1 bottiglia di rum(da decidere ancora la marca).

maurizio mosca

Anonimo ha detto...

HUGO SANCHEZ tecnico dell'Almeria dice che il ragazzo è pronto per il grande salto nella Liga. Sarà il nuovo Veron