Ad Menu

17.3.10

ESORDIO OK

Per la 6^ volta consecutiva
i titini non steccano l'esordio

FC TITOGRAD - Gladiator 9-5
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Giangi, Sandro, Colowsky, Dila, Jordan.
Marcatori: Jordan3, Dila4, Sandro, autorete.

Ancora una volta il Titograd parte col piede giusto ed a farne le spese questa volta è la matricola Gladiator. Il Titograd schiera la squadra che ha giocato le ultime fasi finali e predica umiltà. Gli avversari ci mettono buona volontà ma forse manca ancora lo spirito plebeo che sicuramente sapranno trovare. I rossoblù giocano un buon primo tempo e chiudono col parziale di 6-1 frutto della tripletta di Jordan, gol di Sandro e doppio Dila. La manovra non è delle più fluide ma non mancano belle giocate e ottime combinazioni.
Nelle ripresa, forti del vantaggio rassicurante, i titini alzano il piede dall'accelleratore e si limitano a gestire la gara. Ciò dovuto anche al lungo periodo di inattività. Comunque arrivano altre due reti: una la firma Dila, l'altra è un'autogol, e se ne subiscono 4 che mandano in bestia Donato. Prossimo avversario un'altra matricola(il Titograd le affronterà tutte 3 di fila): la Cavd che ha dato filo da torcere allo Spartak.
Pagelle
Donato 6: anche lui come l'intero reparto arretrato vive fasi di inspiegabile allegria. A fine gara puntualizza "una cosa è gestire, un'altra prendere 4 gol". Forse ha ragione.
Giangi 6: è colui che non gioca una gara da più tempo, difatti si divide tra affannosi recuperi e recuperi polmonari.
Peppe 5.5: difende con ordine ma sbaglia numerosi appoggi. Stranamente nervoso forse la causa Jordan, che co-proprietario al fantacalcio, sabato non ne ha azzeccato una.
Sandro 6: si limita al compitino col risultato apprezzabile di cercare la giocata facile al posto dei lanci Totti-style.
Colowsky 6: al pt fa sentire il suo peso agli avversari e potrebbe anche realizzare, nella ripresa partecipa attivamente alle amnesie rossoblù.
Dila 6,5: in controtendenza col resto della squadra parte piano ed entra pian piano nel vivo della manovra. Un paio di bordate traumatizzano il portiere avversario.
Jordan 6,5: nei primi 20' tripletta e assist del 4 gol. Poi decide di tenere più palla per gestire la gara fino a concludere in panca.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dila 4 reti, aggiornamento please

TUTTOTITOGRADnews ha detto...

JUAN DAVVERO AD UN PASSO DALLA DINAMO. LA CONFERMA ARRIVA DALLE PAROLE DI BERLI. ASPETTIAMO UNA SMENTITA UFFICIALE DI JUAN

Anonimo ha detto...

dila non arrubbare.
j

maurizio costanzo ha detto...

volemose bene

la presidentessa menarini ha detto...

visto che lunedi è festa patronale ovvero la madonna dei sette veli caro juan porta una bella torta con l'omonimo nome ( che avanziamo ancora dalla cena societaria ) donato la bottglia di borghetti x la multa ancora non pagata cosi dopo la partita si festeggia tutti insieme con lo spirito titino che ci ha sempre accompagnati.

forza titograd !!!

Anonimo ha detto...

in attesa di convocazione...

juan