Ad Menu

31.3.10

CAOS REGNA

Vogliamo esprimere un nostro personale pensiero per quello che attualmente sta succedendo al Plebei. Lunedì/martedì solo 4 squadre su 10 sono scese in campo mentre le altre, che probabilmente avevano di meglio da fare, hanno rinviato la gara. "Rinviata a data da destinarsi". Che significa? Come farà per esempio la Dinamo che ha rinviato 2 gare su 3 a recuperare in tempi ristretti? Finirà che i recuperi, se serviranno(altrimenti chi ce lo fa fare di andare a fare sta sudata), si giocheranno a fine campionato quando chi già qualificato deve restare in stand-by 2-3 settimane per permettere ciò. Si è deciso di giocare solo il girone d'andata per accorciare i tempi e già siamo in affannoso ritardo. Apprezziamo lo Spartak per la decisione di concedere lo 0-3 a tav. e crediamo che sia giusto rinviare una gara per un qualsiasi problema che comunque può sorgere, ma almeno recuperiamo in settimana senza portarci questo peso per mesi. Rinviata a data da destinarsi autorizza chicchessia a fare il proprio comodo. Se non si ha voglia-tempo-persone-ecc. meglio declinare l'invito che partecipare ad ogni costo. Soprattutto perchè ne subisce le peggiori conseguenze il Torneo Plebei, che di questo passo perderà serietà e qualche pezzo per strada. Ognuno, chiaramente, faccia quel che vuole, questo è solo il nostro pensiero.
Saluti.

7 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

In merito a questo comunicato, la Presidenza a diramato un comunicato ufficiale sul proprio organo d'informazione. Son d'accordo anche io con voi.

Anonimo ha detto...

STRAMA fa u crstjn

Marcelo ha detto...

ONORE A MAURIZIO MOSCA il re delle BOMBE

Anonimo ha detto...

Io rovescerei per un attimo il discorso: la Dinamo ha rinviato la prima partita - quando aveva tutti gli effettivi pronti - su richiesta del Panzao. Anche perché l'Organizzazione, sempre così puntigliosa ed attenta quando si tratta di evitare Pasquette e Weekend dei Morti, aveva avuto la sbadataggine di fissare la nostra prima di martedì, in concomitanza con la Champions dell'Inter. Ora, a me non me ne sbatte granché, ma si da il caso che ad altri si. Che avremmo dovuto fare? Presentarci al campo e richiedere il 3-0 a tavolino? Non lo abbiamo fatto, e ci prendiamo le pietre. (Fermo restando la nostra volontà di recuperare col Panzao, anche se questi si dicono disponibili solo martedì e mercoledì, salvo Coppe e interismi vari).
La seconda gara è stata disputata nonostante i 4 effettivi, con l'ausilio di 2 amici aggiunti, proprio per non falsare il torneo.
Abbiamo perso 6-1 e ci prendiamo le pietre.
La terza, con la Speranzull, è stata rinviata per un atto di galanteria (cfr. lodo Dido-Stramy), ma anche perché si sarebbe riproposto lo stesso problema d'effettivi. Ci eravamo detti disponibili a recuperare prima di Pasqua. Nessuno - neppure quello che è d'accordo con voi - si è fatto sentire.

Questo per la chiarezza.

Quanto al Titograd e alle sue pretese di "serietà", direi che è arrivato il momento di un sano bagno d'umiltà. Ricordatevi chi siete e da dove venite e finitela di fare i precisini, cugini, che il ruolo non vi si addice.

Berli.

Anonimo ha detto...

non è per fare i "precisini" (anche se non rinviamo una partita dal '43) ma chiedevamo una presa di coscienza della situazione(e forse c'è stata) ed inoltre confermi o avalli o ... che sarà molto difficile recuperare le partite(non solo quelle della dinamo) rinviate. piuttosto pensa al derby ;-).ciao.
j

Anonimo ha detto...

IO NON HO CUGINI

Anonimo ha detto...

Mamm' il Foggia a 16 punti quasi salvo...

Giuseppe Dinamo