Ad Menu

4.11.11

IL TITOGRAD RISPONDE PRESENTE

FC TITOGRAD - ESSEDI 6-3
FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Petrov, Colowski, Sandro, Jordan, Dila
Marcatori: Colowski, Sandro, Dila 2, Jordan 2

Ritorna alla vittoria il Titograd e lo fà nel migliore dei modi. Serviva una risposta dopo il ko contro la Matrix e la risposta è arrivata: contro l’Essedì, compagine che unisce tecnica e sostanza, i rossoblù giocano un buon match e portano a casa i tre punti.
In una serata umida, il Titograd si presenta senza il febbricitante Peppe e con Jordan tra le linee: l’inizio è buono, tanto pressing e ripartenze che portano al gol di Dila. Il vantaggio galvanizza i rossoblù che tengono gli avversari nella loro metà campo e non si abbattono neanche dopo il momentaneo pari avversario. Difatti arriva prima il gol di Jordan dopo un bell’inserimento e poi  il destro chirurgico di Sandro che mette la palla nell’angolo. Prima frazione si chiude con il 3-1 rossoblù.
La ripresa si apre con la rabbiosa reazione dell’Essedi, che cerca di rientrare in partita schiacciando i rossoblù nella metà campo: è il momento più difficile della gara per i titini che vanno in difficoltà, concedono il 2-3 ma Donato chiude la saracinesca dando sicurezza a tutto il reparto arretrato. Dila ristabilisce le distanze (4-2) e subito dopo fioccano le occasioni: prima lo stesso Dila poi Jordan non chiudono il match, poi Colowski con un bel tiro dalla distanza chiude virtualmente la partita. Il finale è confuso: c’è solo il tempo per il terzo gol avversario e il gol finale di Jordan che fissano il finale sul 6-3.
Pagelle
Donato 7: Dà sicurezza a tutta la squadra. Chiamato in causa dalla distanza o da sotto, per lui non fà differenza, la sua manona c’è sempre: unico neo quei rinvii troppo affrettati.
Giangi 6: Senza infamia e senza lode la serata del laterale titino: nel finale potrebbe timbrare il cartellino dei marcatori ma spreca.
Petrov 6,5: Buoni i tempi della manovra, dialoga bene con Colowski e non si scompone nel periodo terribile dei rossoblù: su di lui puoi sempre contare.
Colowski 7: Approccio giusto alla gara. E’ lui il Colowski che conosciamo: attento sui ripiegamenti difensivi, propositivo in avanti. Mette il suo nome nel tabellino dei marcatori. Può essere davvero l’arma in più di questo Titograd.
Sandro 6: Si fà sorprendere dal suo diretto avversario, ma ci mette sempre tanto impegno e tanta voglia. Una certezza: segna tutte le partite.
Jordan 6,5: Gioca tra le linee e tocca tanti palloni. Partita positiva per il capitano che segna una doppietta e si diverte anche se divora un gol solo da spingere.
Dila 7: Partita generosa: lotta su tutti i palloni e dà profondità al reparto avanzato. Peccato che a volte si innervosisce uscendo inevitabilmente dalla partita.

4 commenti:

Jordan's Girls Club ha detto...

il nostro capitano meritava almeno 7,5.

Anonimo ha detto...

le ragazze del IV montessori sono daccorde

Anonimo ha detto...

per Bruno: la partita è alle 21.00 (ore ventuno)mi raccomando

Titograd FC ha detto...

2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1 -- 2 1.