Ad Menu

25.10.11

BLACK OUT ROSSOBLU’


FC TITOGRAD – MATRIX 2-4 
FC TITOGRAD: Donato, Peppe , Giangi, Petrov, Colowsky, Dila, Sandro, Jordan
Marcatori: Jordan, Dila


La vigilia di Titograd-Matrix offre molti spunti interessanti: le due squadre sono a punteggio pieno anche se solo dopo due gare. Si tratta dunque di una verifica per le due compagini su quello che potranno dire nel futuro della Liga. Il Tito si presenta con tutti i suoi effettivi per un turn over che sà di inedito. Ma prima della partenza una spiacevole sorpresa: l’illuminazione di Vasco fa i capricci e si è costretti ad aspettare a lungo prima di giocare. Pronti via e il Tito ha subito una gran chance ma Dila centra il palo, ma è solo un fuoco di paglia: i rossoblù appaiono stanchi e con poche idee e la Matrix ne approfitta accorciando la squadra e non concedendo praticamente nulla. Il parziale del primo tempo è di 3-1 per i gialloverdi che possono recriminare per le numerose occasioni avute mentre la prima frazione del Titograd invece è tutta nel momentaneo 1-1 di Jordan (primo gol in stagione). Nella ripresa i Rossoblu scendono in campo più motivati e provano a spingere: le occasioni per rientrare in partita ci sono ma prima Dila, poi Peppe e infine Jordan non la buttano dentro e nelle fulminee ripartenze la Matrix mette in ghiaccio la gara. Il finale è un 4-2 per i gialloverdi tutto sommato meritato soprattutto per la superiorità atletica dimostrata nella prima frazione.

Pagelle
Donato 5,5 : Fà il suo ma è vittima del grigiore collettivo della squadra.
Giangi 5 : Poca spinta, non arriva mai alla conclusione e resta sempre basso in fase di non possesso. Serata da dimenticare.
Peppe 5,5: Non trova quasi mai l’appoggio giusto, fa il compitino ma resta sempre basso favorendo molto spesso gli avversari.
Petrov 5 : Resta sulle gambe ed è quasi sempre in ritardo sugli anticipi che sono il suo marchio di fabbrica. Nella ripresa poco ritmo e un pizzico di rassegnazione.
Colowski 5,5: Compitino anche per lui che potrebbe fare molto di più, ma questa purtroppo non è più una novità.
Sandro 6 : Mezzo punto per la disponibilità.
Dila 5 : Resta imbrigliato nella rete avversaria ed è poco propositivo. Arriva alla conclusione ma è quasi sempre impreciso. Serata no anche per lui.
Jordan 5 : Il ritorno al gol è l’unica nota positiva, poi spreca l’occasione da due passi per rientrare in partita: Il Tito ha bisogno degli spunti del capitano per rientrare in carreggiata.

17 commenti:

GUARINIELLO ha detto...

Chi viene beccato al covo prima della partita multa di una bottiglia di BORGHETTI

Anonimo ha detto...

nonostante tutto buona partita e complimenti ai titini come sempre ragazzi corretti in campo e fuori...man mano che la forma piena arrivera' i risultati arriveranno immancabilmente...il gioco c'e' e ce l'avete sempre avuto ;-) non a caso dopo per quasi 3 anni amm semb abbuschete amichevole compresa :-D un saluto a tutti e buon proseguimento per il torneo ;-)

miky matrix

Anonimo ha detto...

grazie miky, il problema è che la ns data di immatricolazione è sempre più lontana. comunque va bene così:2 vittorie su 3, non è ke le vogliamo vincere tutte.
j

il maligno ha detto...

Jordan sei come Barbuti

Anonimo ha detto...

Nessuno di noi si faccia illusioni, lo sapevamo eccome che sarebbe andata cosi, cioè che avremmo sofferto con le squadre messe bene dal punto di vista atletico.
Abbiamo fatto una scelta, quella di essere fedeli alla linea del gruppo, senza innesti (giovani o vecchi che siano) quindi ora non resta che giocarsela e sperare che giocando la condizione migliori.

AvanTITO

Anonimo ha detto...

buttiamo il cuore oltre l' ostacolo ... e magari anche il borghetti e i vizi nel cestino.
teniamo duro.
siamo pur sempre il vecchio glorioso TITOGRAD .

beverly inps.

Anonimo ha detto...

nessuno si fa illusioni e resto sempre + convinto della ns politika e non scelta: birra vasco e rock'n'roll.
j

Anonimo ha detto...

ps: il borghetti non si TOCCA.
j

Anonimo ha detto...

siete una squadra di peccatori

il cardinal bagnasco

Anonimo ha detto...

prendete come esempio Donato che a 40 anni gioca come un ragazzino.

Anonimo ha detto...

prendete come esmpio donato che prima della partita si beve 2 borghetti e si fuma 3 sigarette.

Anonimo ha detto...

sigarette e non .....................

Titino anonimo ha detto...

NO ALLE ROSE ALLARGATE!!!

BASTA GIOCARE IN OTTO!!!

Anonimo ha detto...

peppiniello non ti nascondere sotto l'anonimato tanto sei sgamato.

Anonimo ha detto...

e vist che te fatt v'ne a frev.....

giuseppe ha detto...

anonimo che sfotti chi ha la febbre a 39 sei un vile

Anonimo ha detto...

maaaaaaaaaa.........è aumentata?
suppostina?
j