Ad Menu

2.5.11

DOMANI CONTRO LA SPERANZULL Jordan: Stiamo crescendo

Domani ore 22 contro la Speranzull. Sicuramente il big-match di giornata tra due squadre in salute e partite col piede giusto, entrambe a punteggio pieno.
Nel Tito il ritorno di Dila e gara da ex per JulioT. che insieme al resto della squadra dovranno portare i colori rossoblu alla vittoria.

Intanto nell'intervista di Jordan a TitoTV un velato ottimismo per il lavoro che sta svolgendo la squadra: 'Stiamo crescendo e stiamo cercando confidenza con un nuovo tipo di gioco, sicuramente non portiamo il fardello della vittoria, sappiamo che ci sono un paio di squadre favorite più di noi e noi dobbiamo mettere in campo tanta voglia di far bene'...'JulioT. si è subito messo a disposizione, quando gli girerà meglio segnerà anche più gol, deve ancora inserirsi al meglio nella manovra, qui  da noi tutto è basato sul collettivo e siamo sulla strada giusta'.....'Oltre ai senatori mi aspetto una grande stagione da Dila, non lo voglio responsabilizzare più del dovuto ma lui sa di poter essere fondamentale per questa squadra'....Nel finale anche un pensiero piccante sugli avversari: alla domanda 'La Speranzull parte con l'intento di portare a casa il Bearzot, che ne pensa?  'Cosa penso della Speranzull? -ha risposto- 'E' una buona squadra e sicuramente ha più spazio di noi nella bacheca' .

4 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

MR STRAmy:" Cadere nelle provocazione sarebbe troppo facile e noi non vogliamo farlo. Pensiamo alla ns.squadra e al fatto che si potrebbe vincere il Bearzot anche perdendo questa partita. Tito non favorito al titolo? Credo sia falso, semplice pretattica. Tavlon? Chi?"

J. TAVLON ha detto...

STRAMY STASERA VOGLIO SENTIRTI URLARE......AH AH AH MI PIACE QUANDO CHIAMI LE MARCATURE !!!

Dila ha detto...

sono d'accordo col capitano/mister: dobbiamo fare bene poi i risultati verranno di conseguenza

la " tigre " nedo sonetti ha detto...

credo che dopo anni abbiamo trovato il mio vero erede.