FC TITOGRAD - SGAMONI 5-9
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Petrov, Dila, JulioT
Marcatori: JulioT, Dila3, Petrov
Arriva la seconda sconfitta per il Titograd ed è una sconfitta amara per come è maturata, per non averla potuta giocare.
I rossoblu, già orfani di Giangi e Colowsky, fino a quando hanno giocato in pari numero hanno confermato le note positive della scorsa gara, giocando un'ottimo primo tempo e creando tante occasioni da gol. Poi quando Sandro, che si infortuna dopo 5 minuti, ad inizio ripresa deve alzare bandiera bianca, diventa difficile anche commentare la ripresa. L'impegno non è certamente mancato ma un risultato diverso eccezionalmente sarebbe potuto scaturire.
Si riparte da quì, dal cercare di essere almeno in 7 alle partite, e di ciò si parlerà presto, perchè non giocarle e peggio di perderle.
Pagelle
Chiaramente sufficienza per tutti, un primo tempo di marca rossoblu con l'unica pecca di creare tanto e finalizzare poco sotto porta(tiratira d'orecchie al duo Dila-JulioT). Qualcosina in più per Petrov che da centrale gioca a proprio agio impostando e difendendo con attenzione. Qualcosina in meno invece per Donato sia per l'ennesimo eccessivo nervosismo sia perchè anche questa volta non è sembrato impeccabile tra i pali. Stoico Sandro che gioca zoppo fino a quando regge.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento