Ad Menu

13.10.09

STOICO TITOGRAD

Gara cominciata col diluvio e contro un’ottima Niuppi
Senza cambi i titini offrono un’ottima prestazione

FC TITOGRAD – Niuppi 11-5

FC TITOGRAD:
Donato, Juan, Glauco, Giangi, Dila, Jordan.
Marcatori: Jordan(7), Dila(2), Glauco, Giangi.


Mentre da ore cade su Foggia incessantemente un nubifragio alle 21 negli spogliatoi di Brescia le due società si confrontano e decidono di scendere in campo, sperando che il tempo sia clemente e che smetta di piovere.
Il Titograd riesce a schierare solo sei uomini (la società non ha visto di buon occhio alcune defezioni) in una gara dove il cambio sarebbe stato imprescindibile se non altro per la giovane età della compagine avversaria, la Niuppi, che già nella prima di campionato aveva messo in campo la propria freschezza atletica. Ma non smetteremo mai di parlare dello spirito ‘titograd’ che viene puntualmente fuori nelle occasioni di bisogno. Il sestetto rossoblu stringe i denti e porta a casa un’altra vittoria.
Per tutto il primo tempo il risultato sarà sempre in bilico, difatti ad ogni vantaggio titino rispondono senza nessun timore gli avversari. E di questo passo si arriva alla fine del pt sul risultato di 6-4 per i titini che cercano di difendersi con ordine per poi punire ogni qual volta capiti l’occasione giusta.
La ripresa comincia con gli atleti solo ora consci che ha smesso di piovere. La Niuppi dopo la sfuriata cale mentre simultaneamente il Titograd comincia a giocare un’ottimo calcio fatto di azioni corali e scambi veloci. Questo porta i titini a marcare il cartellino per altre cinque volte.
Sull’11-5 termina un match che porta in cassa altri 3 punti e permette di mantenere la testa della classifica in coabitazione con altre due squadre. Lunedì prossimo sarà il turno della Dream Team, l’altra formazione ‘neo-promossa’ che al pari di questa ha un organico molto giovane e tecnico. Appuntamento alle 22 da Brescia sperando in un clima più amico.

Pagelle
Donato 6,5
: Non è al top e se ne rende conto limitando i danni, ma dalla sua parte un campo viscido ed infame.
Juan 6,5: Promette una grande prestazione ed in parte mantiene la parola, pecca in alcuni disimpegni ‘vietati ai minori’.
Glauco 6,5: Il voto è perfettamente la media tra un  un pt incolore ed anonimo ed una ripresa ottima con attenzione in difesa e ripartenze veloci.
Giangi 7,5: Dalle sue parti gli avversari attaccano meno, lui se ne accorge e si butta spesso nelle ripartenze facendosi trovare pronto al dialogo con Dila e Jordan.  
Dila 6,5: Anche Dila affaticato non sembra nelle migliori serate ma stringe i denti e fornisce una prestazione al di là della sufficienza.
Jordan 7,5: Capisce che la gara non sarà agevole ed è tra i primi a pressare, a correre. Questa volta è anche più cinico sotto rete e trascina il Titograd alla vittoria. Segna 7 reti, non così bene dal 1985.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande vittoria fratelli.
tante ammende x gli atleti assenti soprattutto x sandro che ha ammendato da solo.

Anonimo ha detto...

VORREI DIRE CHE SE ANDATE NELLA SEZIONE VOTI E GOL EMERGE COME GLAUCO ABBIA LA MEDIA PIU ALTA..
AHAHAHAH

GLAUCO

Anonimo ha detto...

ANZI C'èIL FUORICLASSE PRIMA DI ME...UHM..CONFLITTO DI INTERESSI
???

Anonimo ha detto...

ancora una volta voti troppo bassi, mentre fuori dal campo la gente si addigriava e tesseva le lodi al titograd....per info chiedere a DJ STRAmy

Giuseppe ha detto...

L'ecografia conferma: distrazione muscolare, un mese di stop.
Si stringono i tempi per tesserare il Rabba.