Ad Menu

13.10.09

MERCATO APERTO PER IL TITOGRAD


Mentre nel sondaggio presente sul nostro blog i lettori dicono che squadra che vince non si cambia, la società va controtendenza ed è sempre attiva sul mercato, alla ricerca del ritocco giusto. Il sogno resta sempre Torcione, ma quest'ultimo sembra aver trovato l'accordo all'estero lasciando però aperta la possibilità di un futuro in rossoblù. Ancora poco chiara la trattativa che può portare Petrov in casa Titina: sembra che parte dello spogliatoio abbia messo i bastoni tra le ruote ad una trattativa che sembrava in dirittura d'arrivo.

Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce di un interessamento per Rabba (in foto). La trattativa sembra però difficile viste le precarie condizioni fisiche del calciatore.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonio non e vero che sono infortunato

Anonimo ha detto...

quando arriva la mia convocazione con la maglia titina

Anonimo ha detto...

voglio già giocare contro il panzao

Anonimo ha detto...

oppurè contro gli sbonzi di riace il 2 novembre

Anonimo ha detto...

Se no contro i Kompari Mixx

Anonimo ha detto...

Antonio vedi che martedì ho giocato al posto di una mia amica e ho fatto anche 2 gol

Anonimo ha detto...

caro antonio quando arriverà la convocazione in casa titina

Anonimo ha detto...

Antonio posso fare io il capitano perche ho anche io la fascia da capitano saluti e baci

Titograd FC ha detto...

antonio io sono pronto ho fatto 97 gol nella mia carriera e me ne mancano 3 poi mi posso anche ririrare

Anonimo ha detto...

ti sbagli proprio perchè non e vero che sto ha 98 gol me ne mancano solo 3 a fare 100 gol e non e vero che mi voglio ritirare dal calcio antonio chi te la detta questa stronzata.

Anonimo ha detto...

Antonio fammi provare e vedrai che non te ne pentirai

RABBA