fc TITOGRAD:Donato, Peppe, Colowsky, Petrov, Giangi, Tiscia, JuanFran, Dila
marcatori: Dila5, Giangi2, Petrov.
Il Titograd piega l'Armata con una vittoria rotonda e confeziona una prestazione tutto sommato convincente lanciando un segnale al campionato in vista del terzo posto.
Privi di capitan Jordan, i rossoblù propongono Tiscia più avanzato mentre si rivedono Giangi, dopo lo stop forzato della scorsa settimana e Colowski, anche lui fermo ai box da qualche settimana. Pronti via e i Titini vanno subito vicino al gol con le conclusioni di Juanfran e Colowski. Poco dopo il vantaggio si concretizza con una deviazione fortuita che inganna il portiere. L'Armata si butta in avanti e crea qualche grattacapo alla difesa rossoblù che và in affanno ma non concede nulla. Poi nel finale del primo tempo il Tito trova l'allungo che decide il match, con Dila a Giangi che portano i rossoblù sul 4-0. Nel finale gli arancioni trovano il gol della bandiera.
Donato 7: i numeri dicono che è il miglior portiere del torneo e il campo lo conferma.
Petrov 6,5: buona la sua gara, potrebbe essere ottima se non si considerano le solite uscite palla al piede.
Giangi 7: partita super, macina i km e segna due gol. Redivivo.
Peppe 6,5: gara ordinata, senza sbavature. Confeziona assist e partecipa alla manovra.
Colowski 6,5: ha poche partite nelle gambe, però si fà trovare pronto e propositivo.
Juanfran 6: a tratti fuori dalla manovra, poi si scioglie e cerca la porta senza fortuna.
Dila 7: tiene bene il campo, finalmente dinamico dopo qualche partita in affanno.
Tiscia 7: lotta su ogni palla, in avanti pressa e fá salire bene la squadra. Determinato
9 commenti:
Il Titograd privato di capitan Jordan. deve scendere in campo e dimostrare che la strada è quella giusta, dimostrare di avere il miglior portiere del girone di andata e per farlo deve vincere, cercando di subire meno reti possibili.
Detto, fatto. Una sola rete subita non lascia altri commenti all'ottima prestazione della squadra e della difesa, molto più attenta del solito, con un Giuliano (6.5) che prende sempre più metri sugli attaccanti rispetto alle gare precedenti. Qualche piccola distrazione c'è stata, ma Donato(7) tra i pali si è fatto trovare sempre attentissimo.
La rete subita, frutto di una superficialità di Gianfranco (6)atterrato in area senza penalty, sfoga la sua rabbia con un intervento al centrocampo quasi di protesta, cose che capitano, perdonato solo a fine gara visto il risultato rotondo si è trattato di un errore non influente .
La squadra scende in campo messa nel migliore dei modi con Ginagi(7) e Bruno(6.5) in gran forma sulle fasce ed un pungente Giuliano al centro. In avanti Robby(7+) e Gianfranco.
La novità dettata prima del fischio inizio è stata quella di inserire Tiscia(6.7) in avanti, forse la mossa più azzeccata della giornata.
Bruno cambia con un ottimo Peppe in gran giornata e Robby e Gianfranco alternati con Tiscia in avanti creano pericoli finalizzati al meglio, grazie anche alle nuove scarpette che Robby indossa dal primo minuto. Una bomba !
Tiscia rende le cose difficili alla difesa dell'armata con il suo ritmo ad alti livelli, corre da destra a sinistra tiene palla ed appoggia puntuale ai compagni in corsa dal centro campo rendendo la manovra semplicissima ed efficace.
Forse il più sacrificato è stato Bruno che in cambio ha garantito una maggiore sicurezza in difesa affiancando spesso Giuliano. Peppe(6.6) e Giangi sulle fasce sono stati impeccabili.
Gianfranco(6.4) rispetto alle gare precedenti ha giocato con più calma, trovando meno difficoltà di inserimento, dimostrando che è sulla buona strada, all'interno del modulo titino; certo gli è mancato il gol ed in qualche ripartenza avrebbe potuto dimostrare le sue qualità di attaccante.
Robby con 5 reti si commenta da solo.
Insomma, buona prova, ed è già Essedì !!!
t.
sono pienamente d'accordo a metà con te però la prossima è con la Matrix
FORZATITO
CAZZO ... NON E' POSSIBILE !!!
EMMO'?
Titograd ricade nella crisi ... si attende l'Essedì, occorre congelare l'entusiasmo. :-)
t.
bene così ragazzi, vedo che siamo in crescita e non ci resta che confermarlo nelle prossime gare. dopo 8 giornate abbiamo un quadro concreto delle nostre potenzialità, senza troppa euforia non ci resta che regolare gli ingranaggi e buttarci a capofitto nelle ultime 6 gare.
FINO ALLA FINE FORZA RAGAZZI
OoooooooOooooooooooooOooOoo
j
mi hanno detto di un Colowsky che ha addirittura percorso 18metri in campo, battendo il suo record di oltre 9metri.
j
se Giangi spinge sempre cosi allora possiamo sognare
Ragazzi volevo sapere se Donato procede con il suo sciopero per lunedì sera.... giusto per sapere se lo vedremo in porta o meno..a noi farebbe tanto dispiacere vederlo in panca (pinocchiooooo)....
Continua lo sciopero ma in porta andrà regolarmente
sciopero bianco
Posta un commento