Ad Menu

7.11.12

PER IL TITO ANCORA UNA VITTORIA

fc TITOGRAD - AVIS 9-4
fc TITOGRAD: Donato, Petrov, Peppe, Giangi, Colowsky, Tiscia, Juanfran, Dila.
marcatori: Juanfran, Peppe, Colowsky, Tiscia, Dila5



Dopo la prima vittoria della scorsa settimana il Titograd cerca conferme nell'incontro contro l'Avis. L'occasione era quella giusta per centrare innanzitutto la seconda vittoria di fila e per mettere in campo un gioco che cresce a ritmi lenti. Ma proprio il ritmo lento di questa gara induce al contrario. Per la prima volta abbondanza di uomini col pieno recupero di Giangi mentre Jordan non riceve il via libera dall'infermeria; purtrtoppo nel proseguo di gara si fermerà Colowsky per un risentimento mai del tutto guarito.
Il Titograd seppur lento ed impacciato riesce da subito a mettere sui binari giusti l'incontro portandosi sul parziale di 3-0. E proprio questo forse rilassa i titini che giocano sì una buona gara, ma molto compassati. A ciò si aggiunge l'infortunio di Colowsky che dolorante deve lasciare la fascia per giocare a sprazzi in attacco, complicando ancor di più la gestione cambi, e l'infortunio del portiere avversario che nella ripresa lascia la porta per giocare in avanti con discreti risultati. Ad un certo punto della ripresa si sfiora l'idea di poter lasciare inviolata la porta per la gioia di Donato, ma gli ultimi venti minuti sono una sorta di ping pong, da una parte all'altra, che fermano il risultato sul 9-4.
Archiviata questa vittoria si pensa di già al duplice impegno che attende i rossoblu: ci aspettano Piadineria prima e Spartak dopo. Due gare che certo non sanno di verdetto ma che potranno dire a che punto è il progetto titino.

Donato: nel pt nelle poche volte che è chiamato in causa mette in mostra le sue doti, nella ripresa si deve arrendere ad una difesa ballerina 6
Petrov: anche il bulgaro soffre poco nel pt e nella ripresa dopo il cambio rientra stordito 6
Peppe: lavoro ordinario senza strafare e preciso nella parentesi da centrale 6
Giangi: riesce a mettere km nelle gambe e lo fa senza risparmiarsi 6,5
Colowsky: subito fuori causa per infortunio, presenza impalpabile se non fosse per la rete realizzata nel pt 6
Tiscia: nelle intenzioni vorrebbe dare molto di più ma il tipo di gara lo frena, primo gol in rossoblu 6,5
Juanfran: trotterella per il campo nello scontro tra fratelli 6
Dila: anche lui subisce i ritmi della gara soffocando la proverbiale tenacia, sotto rete preferisce 'o difficile o nint' 6
El Loco: cerca di districarsi nella gestione della rosa ma non riesce a cambiare marcia ai suoi 6

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Juanfran, Bruno 2Dila nel PT
Tiscia,3Dila,Peppe nella ripresa

giusto Peppe?

Anonimo ha detto...

yes

tiscia

Dila ha detto...

Dai ragazzi la stagione è lunga e noi siamo forti cerchiamo di fare due grandi partite e poi tiriamo le sommedi questa stagione. Voglio poi fare un appello a Jordan, capitano fai presto.

Giuseppe ha detto...

Non dobbiamo porci nessn limite, siamo il Titograd. Lunedì ci aspetta una gara difficile perchè la Piadineria viene da una vittoria importante ma dobbiamo vincere per tenerli a distanza.
Forza titini!!!

Anonimo ha detto...

Finalmente arrivano le gare di cui abbiamo bisogno, probabilmente la sgambata con l'avis ha abbassato nuovamente l'adrenalina al gruppo, ma credo che dopo i primi minuti della gara contro al piadineria ci risalirà tutta d'un botto !!! ne sono certo, e vediamo di non far prendere veleno a donato ;-)

t.

BRIGATA ROSSOBLU ha detto...

donato cià rotto er c..........