Ad Menu

25.4.12

TRE PUNTI CON L'ORGOGLIO

FC TITOGRAD – ESSEDI 2-1
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Petrov, Luiz, Colowski, Dila, Jordan
Marcatori: Dila, Peppe


La Liga Plebea corre inesorabile verso i playoff: prima della sosta, la sesta giornata offre spunti interessanti. La Piadineria, a valanga sull’Avis, conferma la prima posizione mentre l’Armata si ferma contro una Matrix che ha lanciato la volata per le posizioni di vertice. Vittoria degli Sgamoni sulla Speranzull, che rilancia i biancorossi e rallenta la corsa del sestetto capitanato da MrStramy. Lo Spartak, chiamato alla prova del nove dopo le ultime uscite non esaltanti, porta a casa i tre punti a tavolino contro un Kunz indecifrabile: Tiscia&Co sono sempre ad un passo dal traguardo, ma poi vengono meno sempre sul più bello.
Il Titograd, con l’organico ridotto all’osso, vince una gara fondamentale contro l’Essedì e si porta a ridosso della vetta. Buona comunque la prova di Fiorenzo e soci, alla ricerca del giusto assetto. Partita vivace e molto tattica, con il Tito che divora occasioni a ripetizione, tenendo il match sempre in bilico. Equilibrio spezzato dal bolide di Dila, che a metà della prima frazione porta in vantaggio i rossoblù. Il risultato resta invariato fino alla fine del primo tempo. La ripresa si apre con Colowski, per tutto il primo tempo in panca, che rileva Jordan, contuso. In emergenza, il Tito stringe i denti e resta guardingo fino a dieci minuti dal termine, quando arriva il raddoppio di Peppe. Gli ultimi minuti sono davvero esaltanti, con i biancoverdi tutti protesi in avanti per cercare di riaprire la gara: Donato prima evita il gol con un intervento super e poi all’ultima azione disponibile regala la palla agli avversari che accorciano le distanze, ma non c’è più tempo e i rossoblù portano a casa i tre punti meritati.

Pagelle
Donato 6,5
: Un intervento pazzesco alternato alla leggerezza finale. Tutto sommato una buona partita.
Peppe 6,5: Parte col freno a mano tirato poi gioca a tutto campo, realizzando il gol del raddoppio.
Petrov 7: Vuole fortemente il ruolo di centrale e gioca alla grande, con personalità e anche con la solita sbavatura.
Colowski 6: Non sta bene ma si presenta lo stesso al campo, dando il cambio nel momento del bisogno.
Luiz 6: Troppe conclusioni da fuori però è e resta un elemento fondamentale per la causa rossoblù.
Dila 7: Morde in mezzo al campo e sfodera la botta del vantaggio rossoblù. Dopo un inizio di torneo in affanno, sta ritrovando la condizione migliore.
Jordan 6: Stringe i denti perché non è al meglio. Una partita positiva nell’approccio in attesa che arrivi il gol.




16 commenti:

Jordan GirlsFansClub ha detto...

ma come 6: infortunato dopo 10 minuti, rimane in campo stringendo i denti, due pali e una traversa, serve su un piatto d'argento la palla del raddoppio......

Jordan GirlsFansClub ha detto...

po' 6 come Colowsky che ha fatt a presenz?

Anonimo ha detto...

Andiamo avanti così forza vecchio Titograd

PS. allora è vero che era Rabba che portava sfiga

Marcelo

D.T. ha detto...

Eravamo in piena emergenza per cui dobbiamo ritenerci soddisfatti anche se contro c'era una Essedi non ad altissimi livelli (anche se sempre in partita e ricca di spirito plebeo). Mi piace sottolineare la prova del fuoriclasse che ha tenuto duro per tutta la partita e di Petrov cui il matrimonio ha dato nuova energia.
Pensiamo ai prossimi impegni con la consapevolezza che il gruppo cresce e che parlando di quota salvezza siamo attualmente secondi.

Titograd FC ha detto...

Forse Jordan meritava qualcosa in più per l'impegno profuso e considerato le condizioni con le quali è sceso in campo. Sono sicuro che il capitano nel momento topico della stagione tirerà fuori le prestazioni all'altezza della sua fama.

Anonimo ha detto...

ringrazio le mie fanze ma ricordo ke quello ke conta è il Tito e non il singolo, le pagelle lasciamole ai giornalisti.
ora tanto riposo sperando di recuperare dall'infotunio per la gara contro il kunz, anche se non ci credo (meno male ke c'è la sosta).
j

Anonimo ha detto...

sta cazz d piadinerij viagg a caten

Anonimo ha detto...

ciao giordan volevo sapere se vi serve uno per giocare sono forte ho fatto 320 gol

Anonimo ha detto...

abbiamo appena ceduto uno che era arrivato quasi a quota 400.
j

Anonimo ha detto...

Per il funclub di Jordan:
Il 6 è anche troppo. Faceva finta di stare male per giustificare i gol che si mangia sotto porta.
Il 6 a Colowsky é strameritato, forse anche stretto. Non si poteva muovere ed è entrato a dare una mano.

Anonimo ha detto...

si Colowski ha raggione è venuto lo stesso anche se era fatto male, grande

da TITOTV ha detto...

ed invece...........
"Tegola sul Titograd, l'infortunio accorso a Jordan potrebbe essere più grave del previsto infatti da primi accertamenti risulterebbe pubalgia con interessamento dei retti addominali. Per il momento l'infiammazione è troppo vasta per identificare il problema con sicurezza, quindi se ne saprà di più dopo circa 20 giorni di riposo con relativa cura antifiammatoria"

donato ha detto...

mi sembra un po esagerato far passare per eroi jordan e colowski.loro anno fatto la cosa giusta per la causa del tito. poi tengo a sotoliniare che la presenza di colowski e dovuta perchè se non veniva la società lo avrebbe messo fuori rosa.

Marcelo ha detto...

Infatti Per quanto riguarda Colowski se non si presentava avrebbe preso una bella multa, altro che grande, ha fatto solo il suo dovere. Per quanto riguarda Jordan purtroppo il retto e' un problema serio ti ci vorrebbe una bella supposta caro capitano

Anonimo ha detto...

e che è a cattor

Anonimo ha detto...

marcelo sei sempre il solito. i retti addominali non sono quell'unico retto che tu bene conosci.
j