FC TITOGRAD - SPERANZULL 2-13
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Sandro, Petrov, Giangi, Dila, JulioT.
Marcatori: Dila, JulioT.
Esce il Tito. Ed esce male. Mai un passivo così pesante nella storia rossoblu. Ma i titini hanno fatto davvero poco per far sì che ciò non succedesse.
Seppur bisogna dar merito di 2 semifinali, finisce, finalmente, una stagione pesante in cui il Tito ha trascinato se stesso e tutti i suoi problemi. In casa Tito non se ne fa un dramma ma è chiaro che bisogna parlarsi e riorganizzarsi, non a livello d'organico perchè comunque vada il Tito è un gruppo, una famiglia che non si tocca(tranne nel caso di decisioni personali) e non siamo alla ricerca della vittoria a tutti i costi, ma a livello motivazionale.
La cronaca della gara possiamo racchiuderla in poche righe: il Tito parte male (chissà che ci sia stato un eccesso d'ottimismo) e sbaglia le occasioni che ha per segnare mentre la Speranzull nelle prime 4 discese segna 3 gol. Un piccolo sussulto col 1-3 di Dila ma ben presto si è sull'1-5. Nel finale di pt e all'inizio della ripresa il miglior Titograd della serata. Molto offensivi si cerca di accorciare ma la Speranzull è, giustamente, tutta dietro ed ad ogni tiro c'è sempre un piede, un polpaccio, un'unghia che devia il pallone. Gira che rigira la spregiudicatezza si paga e la Speranzull segna l'1-6 chiudendo di fatto la gara. Si aspetta solo la fine e si arriva col pesante 13-2.
Ora la grigliata di fine stagione e tutti in vacanza nella speranza di ritrovarci a settembre freschi, motivati, col rientro di Jordan e con tanta voglia di divertirsi e far bene.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
7 commenti:
Se la ns vittoria vale così tanto è proprio x tutto quello che il Tito ha fatto in questi incredibili anni. Complimenti a voi.
io tifo spartak
Cmq grande TITO !!! (tra le mie squadre preferite)
STE 4
(dimentico sempre... STE 4 vice-capitano SPARTAK)
grazie ste4 e in bocca al lupo per la finale
j
per il momento siediti e mangia ma poi rialzati e corri piu che puoi vecchio titograd !!!
a prosito ma quando se magnà ? e soprattutto non riprendiamo a giocare a settembre, lo so che è difficilissimo organizzare dell'amichevoli, ma è importante per tutti provare a tenersi in forma.
elisabetta canalis ( affranta dalla sepaazione con il suo george )
Posta un commento