Ad Menu

20.6.11

JORDAN-MrSTRAMY: DUELLO TRA LE PANCHINE

Siamo alla volata finale: il lunedi da Vasco decreta le finaliste. La gara di andata ha regalato un piccolo vantaggio al Titograd, ma è solo un’ inerzia.


Questo lo sanno bene i due mister, che all’andata hanno giocato una partita nella partita. Ma quanto hanno inciso le loro scelte e soprattutto quanto conteranno nella gara di ritorno? MrStramy ha puntato molto sulla motivazione, mescolando in continuazione le carte. Jordan ha parlato nel pre-partita, limitandosi durante il match a tenere a bada i suoi.
Raggiunto al telefono Jordan risponde: “Contano voglia e determinazione. Abbiamo giocato una buona gara ma dobbiamo essere più cattivi”. Poi conclude: “non sò per MrStramy, ma per me la panchina è solo una parentesi, ho ancora tanta voglia di correre”.

6 commenti:

Peppino Pavone ha detto...

Jordan lascia stare, la panchina è il tuo futuro.

GIG8 ha detto...

Corri capitano corri

Anonimo ha detto...

ex mister rosso/nero 9lli

la sfida di oggi passa tutta nelle mosse che il coach di candelaro deciderà d'adottare ... fermo restano che tutta la squadra dovrà seguirlo e soprattutto dovrà correre fino all'ultimo secondo.

Anonimo ha detto...

io ci metto il mio metodo, il mio credo, ma è d'obbligo ringraziare mister Oronzo Canà, il mio mentore, dal quale ho appreso molto di quello che so riguardo al calcio.
j

Mr STRAmy ha detto...

Sfida vinta da MrSTRAmy

Anonimo ha detto...

la sfida l'ha vinta la speranzull, con qualche aiutino (e chiudo qui)
j