Ad Menu

6.5.11

TITO DEVI CREDERCI!!!!!! Dila:solo lottando andremo lontano


Archiviata la sconfitta patita contro la Speranzull, in casa Titograd é già vigilia del delicato match contro lo Spartak: apparentemente questa partita arriva nel momento sbagliato ma i rossoblù sanno che sono partite come queste che possono dare slancio e valgono una stagione.


A ribadire questo concetto ai microfoni di TITOTV è Dila: "Siamo pronti per fare un grande match, ne abbiamo affrontate tante di partite importanti come queste e credo che ognuno di noi sappia come è importante l'approccio in queste gare”. Poi sugli avversari aggiunge: “Lo Spartak è un ottima squadra, li conosciamo bene. Si sono rafforzati e credo che arriveranno fino in fondo".

Si parla anche del mercato rossoblù che ha visto arrivare Julio T: "La società non voleva un sostituto di Jordan, credo che tutti sappiamo che il capitano non si possa sostituire, sia per le sue caratteristiche tecniche che per le sue doti di trascinatore nei momenti delicati. Julio T è un ragazzo eccezionale e umile, è entrato in punta di piedi nel gruppo e credo che ci darà una mano a raggiungere gli obiettivi che abbiamo fissato".
Poi inevitabile arriva la domanda sul primo stop stagionale: "Dobbiamo metterci la grinta, abbiamo mollato mentalmente e fisicamente. E' un vero peccato perchè solo lottando possiamo andare lontano, mettiamocelo in testa, o tutti diamo il 101% oppure si và a casa".
Nel finale il nostro non risparmia una battuta sull’ultima partita: "Sono molto amareggiato per alcuni episodi non-da-plebei in una partita molto corretta, prendo atto che correttezza e lealtà non appartengono a tutti. Sono episodi che hanno esclusivamente come unico effetto quello di allontanare il nostro torneo dallo spirito Plebeo che tutti invochiamo ma che poi evidentemente quando ci sono i tre punti in palio si fà fatica a mettere in pratica".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

parole sante !!!
il veterano.

Anonimo ha detto...

sono daccordo con il nostro bomber e inoltre vorrei aggiungere un pò di cose
la prima che non dobbiamo abbatterci ma ritrovare subito il morale giusto giocando al meglio facendo tesoro di tutto quello che di buono abbiamo fatto negli altri tornei.
la seconda che dobbiamo renderci conto che non possiamo piu giocare nella stessa maniera di quando c'era il fuoriclasse, quindi dobbiamo cambiare un po di cose.
infine vorrei sottolineare anch'io che nessuno deve mai perdere lo spirito plebeo che l'anima di questo torneo, evitiamo qualsiasi nervosismo soprattutto all'interno della nostra squadra e poi non cediamo nelle provazioni degli altri.

e ora andiamo a giocarcela fino alla fine contro una signora squadra.

avanti titograd.
sandrino.

Anonimo ha detto...

ah volevo ricordare il giorno dopo c'è la bandabardò a cagnano . accorriamo numerosi.
x tutti i titini ATTENZIONE CONCENTRAZIONE RITMO E VITALITA' .

Anonimo ha detto...

perdere qualche partita non significa nulla, anche perchè a me la squadra è piaciuta molto ma il finale di gara è da non ripetere. Perchè tutte le gare saranno combattute vuoi per l'ormai buon livello di tutte le squadre vuoi perchè il Tito invekkia.
Se giochiamo a buoni livelli per tutta la gara possiamo dire la nostra. Credo che il nostro primo obiettivo è arrivare tra le prime 4, affinare l'intesa e poi tuffarci negli spareggi. Quindi già dalla prossima,come sempre d'altronte' cerchiamo i 3 punti
j

Paolo Valenti ha detto...

Rabba9 sarebbe in procinto di passare in prestito ad una squadra ancora top-secret ma che ha promesso di valorizzare il giovane dandogli da subito una chance da titolare. Jordan dopo 3 gare non ce l'ha fatta più a tenerlo di fianco in panchina, col suo continuo chiacchierare e domadare 'Mi fai entrare'. Se son rose fioriranno se son kaki......