Ad Menu

19.5.11

COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “A breve un incontro per il bene del Tito”

E’ tempo di riflessioni in casa Titograd. La società proprio oggi con un breve comunicato, ha fatto sapere che è in programma un vertice: “… mettiamo da parte i personalismi, serve una linea comune” è uno dei passaggi che si legge nel documento.


Top secret al momento i punti all’ordine del giorno. I più informati parlano di una riunione (forse a S. Spirito) nella quale si chiederà con fermezza a tutti di rafforzare il proprio impegno per la stagione in corso: il momento non è certamente dei migliori, forse il più delicato della storia della società e per uscirne serve la disponibilità e il sacrificio di tutti. Uscirne non significa vincere a tutti i costi, ma semplicemente giocarsela.

Intanto si registra l’ennesimo infortunio in un 2011 davvero maledetto per i titini: Sandro a meno di sorprese dovrebbe saltare qualche partita, lasciando un vuoto comunque già presente. Inoltre si devono valutare le condizioni di Colowski: la società intende vederci chiaro. I numeri sono implacabili e parlano chiaro: il Tito non riesce a mettere la formazione titolare in campo dalla serata delle cento partite, datata 2 febbraio 2011.

In quest’ottica, sempre attraverso indiscrezioni, si rafforzano alcune voci di mercato: Mister Jordan appare cauto e glissa, ma i ben informati parlano di alcuni movimenti in entrata. Si tratta il centrocampista argentino Pavone, in rotta con il Quilmes, che chiede come contropartita Glauco. L’affare dipende solo da quest’ultimo che però vuole solo il Tito anche se Jordan continua a non vederlo.
Tra gli svincolati sono disponibili Sgarro e Spadino (già una presenza con la casacca rossoblù) ma sono trattative molto complesse, che difficilmente andranno in porto visto i tempi.
Voci provenienti d’ Oltremanica parlano di una trattativa a buon punto con Rootz, centrocampista con passaporto neozelandese proveniente dal Bristol City, che naturalmente smentisce tutto, ma l’impressione è che l’affare si può fare.
Inoltre gira il nome di Marquez, uruguagio di cui si dice un gran bene, ma ha un ingaggio alto. Piace anche Alma, giovane che la società segue da tempo. Si valuteranno gli sviluppi.
Infine dopo il no del Pampa, che ha fatto sapere tramite il suo agente di preferire altri lidi, i soliti rumors parlano su Uappetella e Torcione, nomi che vengono accostati al Titograd da ormai diverse stagioni ma che vengono puntualmente spediti al mittente dalla società.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando avete relegato glauco in tribuna, le cose nn vanno piu bene.

juan sebastian veron

Anonimo ha detto...

RAGAZZI IL MERCATO STA IL VENERDI

Anonimo ha detto...

ANCHE SHELL TRA GLI OBIETTIVI DEL TITOGRAD