FC TITOGRAD - DREAM TEAM 8-1
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Colowsky, Giangi, Dila, Jordan.
Marcatori: Dila5, Colowsky, Jordan, Giangi.
Dopo lo stop della scorsa settimana il Titograd torna a riassaporare la vittoria. A farne le spese è il buon Dream Team che deve presto arrendersi ad una squadra tosta, compatta. Sin dalle prime battute i rossoblu prendono il controllo della situazione e cominciano a creare buone occasioni da rete. Dall'altra parte del campo si contengono bene gli avanti avversari anche grazie ad un Donato ritrovato. Per la cronaca apre le marcature Dila, poi è Jordan che dopo aver colpito un palo la mette dentro. Il Dream accorcia le distanze ma è sempre il Tito a gestire la situazione. Ci sarà il tempo per la cinquina di Dila, il gollasso di Colowsky ed il timbro finale di Giangi.
Il Titograd torna capolista in attesa del recupero Panzao-Spartak e tiene botta nella corsa (verosimilmente) a tre per l'accesso diretto alle semifinali. Prossimo impegno proprio contro il Panzao nel remake dell'ultima vittoriosa finale.
Pagelle
Prova certamente positiva dell'intera squadra con Donato(7) sugli scudi; il portiere titino sembra essersi buttato alle spalle il momentaccio e chiude ogni possibile varco. Altro uomo copertina Dila(7) che seppur lontano dalla migliore forma fisica segna 5 reti, mentre Peppe(5,5) non ripete la prova della scorsa settimana e profonde il minimo sindacale. Sufficienza per Sandro(6) e Giangi(6,5) che coprono bene la propria zona senza rinunciare alla ricerca della gloria personale col gol. Bene anche Jordan(6,5), che sbaglia un paio di clamorose palle-gol ma sforna assist con continuità, e Colowsky(6) anche se a volte eccede in sicurezza in zone ad alto traffico.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
3 commenti:
Ti sei mangiato 10 gol e hai il coraggio di metterti 6,5
Fuoriclasse, vergognati.
l'unica cosa buona l'hai fatta quando hai messo i numeri gialli sulle maglie.
Vola Tito Vola
Posta un commento