Nell’intervista esclusiva al Blog ufficiale del FC Titograd parla l’uomo più rappresentativo del Ciclòn, il capitano Jordan. Tanti i temi trattati a cominciare dai Playoff che sono alle porte fino al suo futuro nella società titina. Apparso molto soddisfatto della prima posizione dei rossoblù nella regular season, Jordan aggiunge: “ Siamo ormai stabilmente ai vertici del torneo ma ora non è il momento per fare bilanci, ci sono i Playoff dove può succedere qualsiasi cosa. Dobbiamo scendere in campo concentrati e giocare come sappiamo”. Alla domanda sul suo ritorno in campo per le battute finale di questo torneo, Jordan appare cauto: “Non posso dire se sarò in campo, ma se mai non potessi farlo darò il mio contributo dalla panchina”. Per quanto riguarda il suo futuro, il capitano dribbla le domande con una battuta: “Il riposo forzato post-operazione mi dà la possibilità di provare quello che può essere il mio futuro in questa società ovvero come allenatore.” Intanto i tifosi sperano in un futuro ancora da calciatore e di un recupero lampo per vedere il fuoriclasse alzare nuovamente la coppa.
CASO JUAN : PRESIDENTE CONTE GETTA ACQUA SUL FUOCO DELLE POLEMICHE
Mentre si avvicina la semifinale coi Kompari, nell’ambiente titino non si è ancora smorzata la polemica che ruota attorno a Juan, assente anche nell’ultima gara della regular season. Per saperne di più, decidiamo di rivolgerci direttamente al presidente onorario del Titograd Conte, raggiunto nella sua casa bunker di via Matteotti: “ Non ne so nulla, ma mi sembra tutta una montatura” è la risposta del presidente, apparso infastidito dalle domande. “ Ero in Olanda per affari legati alla società(?), spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile. Parlerò con l’interessato e vedremo”. Intanto Jordan, parlando a nome dello spogliatoio, mette in chiaro la sua posizione “ Juan è chiamato ad una risposta proprio in semifinale: una sua ulteriore assenza verrà valutata negativamente da tutti noi, Juan è un fondatore di questo club e deve dimostrare il suo attaccamento”.
AL SICURO LA PORTA DEL TITOGRAD
La notizia della settimana è sicuramente l’esordio di Vale con la maglia del TItograd. Un buon esordio condito da ottimi interventi: “ Non giocavo da quasi un anno e tutto sommato il mio ritorno è stato positivo” è il suo commento. “Sono onorato di aver indossato una maglia prestigiosa come questa e cercherò di farmi trovare pronto nel caso in cui i ragazzi avranno bisogno di me”. Intanto migliorano le condizioni di Donato che ha tratto beneficio del turno di riposo per smaltire i problemi al tallone.
pubblicato da Marcelo
9 commenti:
vale ha dimostrato di poter(bravura) e di saper(umiltà) far parte di questa bella famiglia.
caso-juan: lui è il Titograd ma deve dimostrare di credere in quella famiglia di cui sopra, comunque questo non è il momento per le polemiche, il tutto si chiarirà magari a fine torneo ed in prospettiva del prossimo.
per lunedì non so ma la voglia di giocare è tanta, sicuramente credo di esserci al ritorno.
jordan
in olanda x la societa???
si ma che società???
cmq il titograd senza juan non è il titograd!!!
glauco
allora tutte queste partite non le ha vinte il titograd, perche' juan non era quasi mai presente.
sarà che non è il momento di fare polemiche però gia si parla, forse giustamente, di jordan capitano e non piu di un juan capitano.
grande valentino !
grande presidente, forse in olanda x portare al titograd brian roy ormai svincolatosi dall'az almar.
avanti titograd !!!
dopo j&b ormai si parla di una nuova miscela esplosiva j&j jordan e juan senza di loro che titograd sarebbe.
la semifinale lunedi alle 21
j
i panni sporch si lavano a casa
donato
darò le dovute risposte in campo, lunedì contro i kompari ci sarò.
juan
n.b. per me jordan è sempre stato il vero capitano, io rimango il capitano onorario di questa squadra... ma il capitano è quello che ha più minuti di gioco sulle spalle, è quello che ha macinato più km di campo!
great post as usual!
generic paxil
Posta un commento