Ad Menu

20.6.09

TUTTO TITOGRAD - news

Tutti pazzi per il Titograd

Nella serata che ha visto trionfare il Titograd nella semifinale di andata, grandi ospiti nell'impianto di Vasco. Primo il ritorno del supertifoso Mattia, assente da molto tempo a causa di un Daspo rimediato dopo gli incidenti nel derby di andata della scorsa stagione: " Ho seguito tutte le partite in Tv, speriamo di arrivare in finale. Sono già pronti i fumogeni anche se sò che Vasco non sarà d'accordo". Altro ospite illustre è Massimo, da sempre vicino a questa società. L'ultima sua presenza con la casacca rossoblù è datata Settembre 2008, nella prima giornata dello scorso torneo dove realizzò anche una doppietta: " Purtroppo per motivi extracalcistici non posso far parte di questo progetto, ma c'è sempre qualcosa che mi lega a questa società", ha dichiarato commosso a fine partita.


Juan is back

A fine partita avviciniamo l'uomo più discusso della ultime settimane. Grande partita per lui, forse proprio in risposta al polverone che si è alzato sul suo conto: " Sono contento del risultato e anche per la mia partita, stasera mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa". Alla domanda sul ritorno di Lunedi prossimo, Juan ha le idee chiare " Dobbiamo mettere la stessa intensità della gara di andata, partire dallo 0-0, il resto verrà da sè". Poi chiarisce una volta per tutte la vicenda della fascia " lo dico da tempo, sul campo il capitano è Jordan , io mi definisco il capitano morale di questa squadra".


Atletico Panzao-Spartak Goadan 4-2


Nell'altra semifinale successo (con identico risultato dell'altra semifinale) per il Panzao, che dimostra di essere un avversario ostico e difficile da affrontare e soprattutto una squadra in grande forma.



Sandro e la sindrome del gol

Nel post partita riusciamo a strappare due battute con Sandro, il jolly del Titograd, che con l'assenza di Jordan, ha dovuto avanzare la sua posizione: " Per me non ci sono problemi, mi piace adattarmi e sacrificarmi in qualsiasi posizione". Nelle ultime uscite il suo bottino gol poteva essere rilevante, ma cosi non è stato: " é vero, non riesco ad essere freddo sotto porta, a capitalizzare le occasioni che mi capitano, ma l'importante è che la squadra arrivi lontano". Prezioso in ogni caso il suo contributo in ogni settore del campo "L'assenza di Jordan ha pesato sul piano del gioco, ma questa squadra ha dimostrato di avere carattere e lo dimostreremo anche nella gara di ritorno".


Troppo nervosismo: la società prende provvedimenti

Dopo la discussione in campo tra Peppe e Donato, dura risposta dei vertici societari: per loro un'ammenda di due e tre borghetti rispettivamente. "Sono episodi che non ci aiutano, soprattutto in momenti delicati del match" risponde Jordan ai nostri microfoni. "Chi ha sbagliato è giusto che paghi" è il commento di Dila negli spogliatoi a fine partita.






pubblicato da Marcelo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

possibile che io mi sia perso questa discussione?
comunque è giusto che ci siano le ammende, anche per dare dimostrazione all'esterno, che questa è una società seria.. a parte il presidente che dal suo attico non sa far nient'altro che muovere pedine come se fosse una partita a scacchi.... ma in campo nessuno l'ha mai visto! io mi sento di tirare gia le somme di questa stagione: vittoria a non del torneo, abbiamo dimostrato a tutti di che pasta è fatto il titograd, complimenti a tutti i componenti del gruppo per tutto quello che hanno dato sia in campo che fuori, per la gestione in generale della squadra e delle vicende collegate ad essa. Forza titograd!

ps. dila ti ricordi il fantacalcio?

saluti juan

Giuseppe ha detto...

Sono in disaccordo con la società perchè secondo me non meritavo questa multa; pagherò comunque perchè rispetto le decisioni dei vertici societari anche se con Donato ci siamo chiariti subito dopo la partita.
C'è tanta pressione su di noi e qualche malalingua si diverte a mettere zizzanie nel gruppo ma noi titini siamo molto uniti e non cadremo in questo tranello.
Forza Titograd, prendiamoci l'ennesima finale.

Anonimo ha detto...

in lega calcio aleggia il fantasma di torcione....

Anonimo ha detto...

la società se ha preso questa decisione è stato per chiarire che ognuno deve stare al proprio posto e fare il proprio dovere. e per dare un segnale forte al gruppo.
j

Anonimo ha detto...

AMMENDE IN BORGHETTI !!!!!
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON LA SOCIETA'.
ANZI QUUS QUUS STA STMN FAZZ DISCUSSION PUR IO, CUSS CI VVIM A BUTTGL.
GIANGY BUTTIGLIONE.

Anonimo ha detto...

okkio che la prossima settimana la multa potrebbe essere in 'guttalax'.
j