Nonostante un primo posto già acquisito porta a casa l'ennesima vittoria
Gara aperta ed equilibrata ma il Titograd vince e pensa alla semifinaleTITOGRAD FC - Spartak 4-1TITOGRAD FC: Vale, Peppe, Giangi, Glauco, Ciruhà, Sandro, Dila.
Marcatori: Dila, Ciruhà, Sandro, Ciruhà.
Partita equilibrata e piacevole tra due compagini già promosse ai play-off che lasciano da parte i tatticismi e si affrontano a viso aperto. Le occasioni da rete non mancano nè da una parte nè dall'altra ma il Titograd è più cinico e riesce a portare a casa un'altra vittoria, ottimo viatico per preparare la semifinale di andata (in attesa dalla lega data e orario) contro i Kompari.
In una serata estiva il Titograd che aggiunge alla luga lista di indisponibili anche Donato schiera per la prima volta tra i pali Vale, conferma dopo il buon esordio Ciruhà oltre ad i soliti Peppe (al rientro), Sandro, Glauco, Giangi e Dila.
Il match è equilibrato ma dopo una quindicina di minuti il Titograd, dopo aver fallito le occasioni più limpide con Giangi, si porta in vantaggio con un diagonale da fuori di Dila. Col trascorrere dei minuti però i titini arretrano forse troppo il baricentro e permettono agli avversari di prendere le redini della gara, ma nonostante ciò si riesce ad essere pericolosi con ripartenze veloci che vedono gli avanti titini supportati a turno dai laterali Glauco, Giangi e Ciruhà. Il primo tempo non si scollerà dal risultato di 1-0.
In avvio di ripresa arriva il pareggio Spartak e quando le cose sembrano mettersi male a sistemarle è ancora un'invenzione di Dila che chiuso nell'angolino di calcio d'angolo riesce a servire di tacco Ciruhà lasciato solo d'avanti alla porta che non può sbagliare il 2-1.
A questo punto gli avversari si sbilanciano ancora di più e mentre da una parte c'è Vale che chiude ogni varco dall'altra prima Sandro, dopo svariati tentativi falliti, e poi ancora Ciruhà fissano il risultato sul 4-1.
Archiviata questa gara ora è tempo di pensare alla semifinale. Sale la tensione in città mentre si cerca di recuperare qualcuno dall'infermeria. Lunedì sarà Titograd-Kompari alla ricerca del pass per la finale, che sarebbe la seconda consecutiva.
A V A N T I T I T O G R A D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PagelleVale 7: E' all'esordio con la maglia titina ma non paga dazio anzi nei momenti di apnea generale chiude la saracinesca.
Peppe 6,5: Torna a dirigere la difesa e lo fa egregiamente per il 90% di gara. Nel restante 10% si risparmia forse per la finale.
Glauco 6,5: Ancora una volta non impeccabile in fase difensiva e deve essere spronato per dare il meglio, ma in fase d'appoggio e per la grinta sicuramente una buona prestazione.
Giangi 6,5: Come suo solito macina km sulla fascia di competenza. Con un pò più di convinzione avrebbe il suo nome nel tabellino marcatori.
Ciruhà 6,5: Meno sicuro nel possesso palla rispetto alla scorsa gara ma tanta corsa ed il merito di trovarsi al posto giusto al momento giusto.
Sandro 6: Il meno in palla dei titini, sbaglia molto sotto rete ma realizza il gol che taglia le gambe agli avversari.
Dila 7: Trascina i compagni alla vittoria ........ tanta grinta ed ottime giocate come il gol e l'assist del 2-1.
7 commenti:
volevamo il 7 politico...
giocatore titino anonimo
JORDAN IN CAMPO ? CE LA FAI ?
ANTO.
quanto sei avido.
avanti tiograd
avido ?
no, parlavo seriamente ... a me fa immenso piacere giocare con Jordan, anche se da avversario siamo nello stesso campo.
Speravo ce la facesse.
Anto.
avido era rivolto a jordan e ai suoi voti striminziti anke quando si gioca con la seconda in classifica e si vince nonostante il primo posto era gia acquisito.
cmq torna presto jordan sto titograd aspetta a te.
avanti titograd !
ok sorry ;-)
anto
Posta un commento