Vittoria netta dopo una partita equilibrata per un tempo
Nella ripresa saltano gli schemi ed il Titograd dilaga
TITOGRAD FC - Kompari 8-1
TITOGRAD FC: Donato, Juan, Peppe, Giangi, Glauco, Sandro, Dila, Jordan.
Marcatori: Giangi, Jordan(3), Glauco(2), Sandro, Dila.
Finale doveve essere e finale è stata. Il Titograd raggiunge questo traguardo alla fine di una gara non giocata certamente bene e figlia di un approccio contratto e molle, forse paghi della vittoria d'andata e con la testa proiettata al futuro prossimo. Ma sarebbe troppo duro rimproverare più del dovuto un gruppo che ha centrato l'obiettivo di questa semifinale e che anche nei momenti di difficoltà ha tenuto testa all'avversario. Avversario che ci ha creduto ed è partito forte nel tentativo di ribaltare il 2-4, che ha spaventato i titini con 2 pali. Ma lo 0-0 non si è schiodato per quasi tutto il pt mentre a poco a poco il Titograd, che fino a quel momento aveva creato poco, cresceva alla distanza e trovava il vantaggio con un tiro-cross di Giangi e relegava il risultato parziale sull'1-0.
Nella ripresa un altro Titograd che ha cominciato a girare ed a gestire al meglio la palla, ad approfittare degli spazi sempre più ampi lasciati dalla difesa avversaria. E sono arrivate altre 8 reti firmate da Jordan(tripletta), Glauco(2 reti), Sandro e Dila.
Ora archiviata questa semifinale il gruppo può permettersi qualche giorno di meritato riposo (l'altra semifinale è stata posticipata a lunedì 29 quindi la finale slitterà alla settimana seguente) prima di cominciare a preparare la finale che offrirà la possibilità di confermarsi campioni. Al tal proposito la società ha dichiarato "Siamo contenti per questa ulteriore soddisfazione che indica che sia noi che questo gruppo stiamo lavorando bene. Raggiungere la finale per la seconda volta consecutiva, la terza negli ultimi quattro campionati, è motivo di orgoglio, poi si tratta di una gara unica e solo una squadra potrà alzare la coppa. Certo che noi non siamo sazi, anzi mangiando vien l'appetito quindi ci impegneremo per arrivare al risultato finale che tutti ci auspichiamo".
Pagelle
Donato 7: In una serata dove i compagni fanno poco per difenderlo chiude tutti gli spazi ed è preciso nelle uscite. A volte rischia qualche dribbling di troppo e si prende i rimproveri dalla panchina.
Peppe 6,5: L'avvio non è dei migliori e perde un paio di volte il diretto avversario ma cresce fino ad essere un muro in difesa.
Giangi 6: Sottotono rispetto ai suoi abituali standard, sbaglia molto specie nelle ripartenze.
Juan 6: Spesso non impeccabile in difesa decide di giocare una gara sufficiente.
Sandro 6: Ancora una volta appare un tantino scarico specie quando gioca in avanti. Meglio laterale.
Glauco 6: Si impegna ma sbaglia molti tocchi. Si riscatta parzialmente nella ripresa anche realizzando un bel gol.
Dila 6: Anche lui non si esprime al meglio anche se nel pt gli unici pericoli vengono dai suoi tiri dalla distanza. Meglio nella ripresa.
Jordan 6,5: La forma fisica è precaria a causa della lunga assenza ma cerca di far girar palla e riassapora il gusto della rete.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
10 commenti:
meritavo 6 o 6.5 e non7 pagella un po alta,jordan x me meritava 7,5 visto che a segnato 3 reti e non era in condizione x giocare e stato il migliore in campo.
(donato)
secondo me cari raghezzi la cosa migliore è quella di organizzare un'amichevole x la prox settimana x nn perdere la forma, che è gia precaria. oh siamo in finale.
avanti titograd !!!
kompari disponibili per amichevole.
l'amichevole ci sarà sicuramente, magari con i kompari. comunque poi ci si organizza.
j
ps: x donato
u curt n'arriv
e u frac'd s stok.
j
Perchè non giochiamo giovedi 2 luglio?
Il 6 mi sembra un po tropp tardi.
dimenticato il gol di Dila
ragazzi donato meritava almeno 10..sopratutto per lo scivolone negli spogliatoi e per la critica del manto erboso fatta direttamente a brescia il quale ha tenuto a precisare che i campi suoi sono "i piu meglio assai di tutti"..
ma ogni scarraffon è bell a mamm'a suj...
glauco
ragazzi donato meritava almeno 10..sopratutto per lo scivolone negli spogliatoi e per la critica del manto erboso fatta direttamente a brescia il quale ha tenuto a precisare che i campi suoi sono "i piu meglio assai di tutti"..
ma ogni scarraffon è bell a mamm'a suj...
glauco
corretto risultato e gol di dila. infatti mi mancava un gol nella mia povera memoria.
j
Posta un commento