Ad Menu

30.11.17

TITOGRAD KO

fc TITOGRAD - OFALO 2-3
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Petrov, Stramy, Hermano, Dila, Jordan, Totaro
marcatori: Totaro2

Quarta giornata del Memorial Mazzeo e prima sconfitta del Titograd contro Ofalo. I rossoblù vengono raggiunti in vetta alla classifica da Foggia Garganica che supera 273k (prossimi avversari del Tito) rendendo il torneo sempre più interessante.

9.11.17

TRIS ROSSOBLU’

fc TITOGRAD- F. SVILUPPO IN C. PEPE 4-1
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Stramy, Hermano,  Colowsky, Dila, Jordan, Totaro
marcatori: Totaro 3, Jordan

Vince ancora il Titograd e si conferma capolista del memorial Mazzeo. I Rossoblù portano a casa un vittoria importantissima dopo una gara che si era fatta davvero complicata. Merito dei rossoblù che ci credono fino alla fine, ma anche onore agli avversari ben disposti in campo.

31.10.17

BOOM BOOM TITOGRAD

fc TITOGRAD-FOGGIA GARGANICA 2-0
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Hermano, Dila, Jordan, Totaro
marcatori: Totaro, Dila

Un super Titograd abbatte Foggia Garganica e vola in testa alla classifica. Vittoria importante per i rossoblù che rilancia le ambizioni di un gruppo che sta pian piano acquistando consapevolezza nei propri mezzi.

30.10.17

NUOVO ARRIVO IN CASA TITO

Dopo i rumors delle scorse settimane arriva l'ufficialità: il TITOGRAD riporta a casa Valentinik. Dopo alcune apparizioni a difesa della porta rossoblù,
ritorna nelle vesti di team manager, ruolo delicato in questa nuova esperienza del club: sarà suo compito compilare la lista, portare le bocce dell'acqua e fare da collante tra le varie anime che compongono lo spogliatoio.

A Valentinik va un grosso in bocca al lupo.

25.10.17

RIECCO IL VECCHIO TITOGRAD

TITOGRAD-ALLBLACKS 3-1
fc TITOGRAD: Donato, Stramy, Herman, Colowsky, Peppe, Dila, Totaro
marcatori: Totaro 3

Parte col piede giusto la nuova stagione del Titograd: vittoria 3-1 alla prima del torneo Mazzeo nell'impianto di Ciccone.