Ad Menu

30.11.17

TITOGRAD KO

fc TITOGRAD - OFALO 2-3
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Petrov, Stramy, Hermano, Dila, Jordan, Totaro
marcatori: Totaro2

Quarta giornata del Memorial Mazzeo e prima sconfitta del Titograd contro Ofalo. I rossoblù vengono raggiunti in vetta alla classifica da Foggia Garganica che supera 273k (prossimi avversari del Tito) rendendo il torneo sempre più interessante.
I titini non riescono a dare un impronta netta alla partita, anzi partono molli, subendo subito il vantaggio avversario. La reazione c’è, infatti da lì a poco arrivano subito le occasioni e la doppietta di Totaro ribalta la situazione. È proprio in questa fase, a cavallo tra i due tempi, che i rossoblù non riescono a gestire la gara: da una innocua punizione nasce il gol del pari che rinvigorisce gli avversari e rompe le certezze titine. Il finale è confuso e il Tito si espone al contropiede avversario che a 4’ dalla fine punisce oltremodo la capolista. Con due gare da giocare prima della fine del girone di andata, il torneo è davvero interessante: i rossoblù saranno chiamati ad affrontare due test di assoluto rilievo che molto diranno sulle sorti della stagione.

Pagelle
Donato 5,5: indecisione sulla punizione che regala il pari agli avversari resta l’unica pecca della partita.
Stramy 5,5: in marcatura non trova le misure al suo diretto avversario.
Peppe 5: timido sin dall’inizio, si lascia superare con troppa facilità sulla fascia sinistra.
Hermano 5,5: uno con le sue qualità deve osare di più ed essere da riferimento per i compagni.
Petrov 5,5: prima stagionale e partita non esaltante, gira tra il centro e la fascia ma con pochi spunti. Dila 5,5: parte bene ma poi crolla e non incide sulla partita come dovrebbe.
Jordan 5,5: cerca il dialogo con i compagni ma non trova la giusta soluzione.
Totaro 6: grande senso del gol ma poca collaborazione a servizio del gioco di squadra. Colowski&Vale 5,5: partono con le idee chiare ma poi perdono il baldolo della matassa nella fase cruciale del match.

Nessun commento: