Ad Menu

5.3.15

SEMIFINALE PER I ROSSOBLU’

fc TITOGRAD - ALL BLACKS 6-2
fc TITOGRAD: Donato, Stramy, Hermano, Peppe, Colowski, Dila, Mario, Petrov
marcatori: Colowski(5), Petrov.

Accesso alla semifinale per il Titograd, l’ennesima del glorioso palmares rossoblù. Decisiva la vittoria contro un ottimo All Blacks, con i rossoblù sempre in controllo del risultato. Ad attendere i titini ora c’è lo Spartak, in 120 minuti che promettono battaglia.
Il Titograd, nonostante il risultato, non impressiona. I rossoblù sono sempre alla ricerca delle giuste soluzioni offensive, oltre a tenere a bada i bollenti spiriti sia in campo che in panchina. Questo è il principale problema che i rossoblù devono risolvere al più presto, per non compromettere le partite decisive che li attendono.
La cronaca della partita è tutta nei 5 gol di Colowski, finalmente decisivo in fase realizzativa. Nel complesso, dopo un primo tempo non sufficiente, la ripresa il Tito sembra più squadra, andando alla ricerca del possesso palla e coinvolgendo tutti nella circolazione del pallone. L’unico episodio negativo è l’uscita dal campo di Donato, dopo una lunga polemica che coinvolge alcuni componenti dei Neri. Il Portierone farà poi mea culpa a fine gara, ristabilendo la pace con lo spogliatoio rossoblù.
Ora avanti con la semifinale: due gare e 120 minuti da dentro o fuori contro un avversario a cui non concedere vantaggi.
Appuntamento lunedì ore 21,00 sui campi di Brescia.

Pagelle

Donato 6: Esce dal campo dopo un episodio stupido sul 5-0 Titograd. Il mea culpa non lo salva dalla multa, prontamente pagata a fine partita.
Stramy 6,5: Buona partita, senza sbavature. Deve solo concentrarsi sul campo e meno sulle parole.
Peppe 7: Dopo il turn-over, torna con voglia e determinazione. Presente in tutte le azioni pericolose titine.
Hermano sv: Cerca di rendersi utile alla causa, ma si blocca per i soliti infortuni.
Petrov 6:  Buon secondo tempo propositivo e vivace, a dispetto di un primo tempo alla camomilla.
Dila 6,5: Da raccordo tra difesa e attacco, chiude bene gli spazi ma dimostra una scarsa condizione fisica che lo penalizza sotto porta.
Colowski 8: Prestazione super, chirurgico sotto porta. Obiettivo continuità in vista delle semifinali.
Mario 5,5: partita luci ed ombre. Neanche la maglia n. 10 che il capitano gli dona riesce a motivarlo.


Nessun commento: