Ad Menu

26.11.13

TITO PUNTO E A CAPO


fc TITOGRAD - SGAMONI 7-1
fc TITOGRAD: Donato, Giangi, Petrov, Jordan, Dila, Colowsky
marcatori: Dila4, Colowski3

Torna alla vittoria il Titograd, dopo le sconfitte con le due prime della classe e lo fà a spese degli Sgamoni, nel recupero della gara rinviata qualche settimana fà.

Risultato rotondo a termine di una bella partita: per Pirro&Co ancora zero punti e la classifica piange, ma Mike e noi del Tito sappiamo che il presentarsi il Lunedì a giocare la Liga è sempre una vittoria.
Nel freddo polare, il Tito deve fare a meno di Stramy e Hermano, oltre all'assenza di Peppe, ma c'è il ritorno di Giangi. Così i rossoblù sono costretti a modificare la linea difensiva. Con Donato tra i pali, Giangi-Petrov-Jordan compongono il pacchetto arretrato e in attacco Dila a supporto di Colowski.
Nei primi minuti il Tito mette subito in chiaro il tema della gara, buon fraseggio e tante occasioni, così si arriva al primo tempo col vantaggio rossoblù di 4-0.
Nella ripresa gli Sgamoni provano a ridurre il passivo ma si espongono ai contropiedi titini, che arrotondano il risultato.
Per Pirro&Co resta la soddisfazione del gol della bandiera, che fà arrabbiare Donato e fissa il punteggio sul 7-1. Ora avanti col girone di ritorno, avanti Titograd.


Pagelle

Donato 6,5 prende freddo, poi si scalda con qualche conclusione da fuori. Il resto è ordinaria amministrazione, fino a quel gol che gli rovina la festa.
Giangi 6,5 non giocava da oltre un mese e viene messo a dura prova dal mancato cambio. In ogni caso se la cava egregiamente.
Petrov 7 di lui si dicono sempre le stesse cose, maestro del famoso dribbling-di-più. Nonostante tutto gioca alla grande, con personalità e precisione.
Jordan 6,5 si rischia di essere ripetitivi se si dice che gioca generoso, ma questa volta sarebbe riduttivo, visto che aggiunge anche qualità alla manovra rossoblù.Prende poi una botta sul suo punto debole che gli condiziona il finale di partita.
Dila 7 Forse causa il freddo, corre e copre tutto il campo dall'inizio alla fine. Segna e alla fine chiude la sua gara con un salvataggio sulla linea. Convincente.
Colowski 7 riesce a dare continuità alle sue ultime buone prestazioni. In crescendo. Nel frattempo, studia da Ibra.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio Colovski al fantacalcio, è un affare

Anonimo ha detto...

troppi voti positivi dopo gare scandalose.........mi sa di raccomandato
j

Anonimo ha detto...

Orgoglioso dei miei compagni
Stramy

Anonimo ha detto...

Anche io voglio colowsky al fantacalcio. Gol, assist e voti alti sempre. Una garanzia.

donato ha detto...

Solo dila meritava 7 il resto 6.5

Unknown ha detto...

Grandi ragazzi!!!
Hermano

Anonimo ha detto...

il ginocchio fa ciok
il ginocchio batte rock
j