Con l'amichevole di lunedì si conclude il pre-campionato titino, ricco di novità ma anche di conferme. I Rossoblù infatti hanno alternato varianti tattiche, senza però snaturare l'impianto di gioco, che ha destato però qualche dubbio in almeno un paio di occasioni.
Di sicuro c'è da lavorare, ma c'è da giurarci, la voglia non manca.
Rispetto alla scorsa stagione i rossoblù hanno il neo acquisto Stramy e il figliol prodigo Giangi. Entrambi vanno ad arricchire il pacchetto arretrato, punto debole rossoblù delle passate edizioni.
Per il resto il gruppo è il solito: oltre a Donato tra i pali, ci saranno dunque Hermano, Giangi, Colowski, Jordan, Petrov, Stramy, Dila e Peppe, quest'ultimo alle prese con un infortunio che lo terrà ai box per qualche partita.
Due parole d'amore per il Tito le ha spese Sandro: "...spero che il Tito faccia bene quest'anno, ha tutte le carte in regola per fare una buona stagione. Credo che l'acquisto di Stramy può risolvere i problemi in difesa, per il resto che dire, buona Liga a tutti".
Infine non poteva mancare il commento del capitano Jordan, il quale dribbla abilmente la domanda sugli obiettivi ma lancia un segnale alla squadra: " dobbiamo usare le armi della voglia e del carattere, il resto verrà da se".
L'appuntamento è fissato dunque per lunedi 14, di fronte c'è la Piadineria. C'è un'altra Liga che attende i rossoblù. Nessuno vuole sentir parlare di pronostici ma in casa titina tutti si augurano che sia l'anno della svolta.
4 commenti:
.......attaccatv 'o tram!
Forza Tito vinci dai non ti lasceremo mai
Non vedo l'ora di iniziare, ringrazio Sandro per le belle parole spese. Farò di tutto per ripagare la fiducia
Mr Stramy
scatenate l'inferno
avanti vecchio cuore rosso/blu
AVANTI TITO !!!!
il diabolico sandrino
Posta un commento