Ad Menu

23.10.13

CONTINUA LA MARCIA DEL TITOGRAD


fc TITOGRAD - ALL BLACKS 6-1
fc TITOGRAD: Donato, Stramy, Hermano, Jordan, Colowsky, Petrov, Dila
marcatoriPetrov, Hermano2, Colowsky, Dila, Jordan

In una serata avvolta nella nebbia, il Titograd supera gli All Blacks con un secco 6-1 e si proietta in testa alla classifica della Liga. La seconda giornata deve registrare la defezione della Matrix, ufficialmente fuori dal torneo, oltre alla roboante vittoria dello Spartak sull' Essedì, che in parte vendica la finale persa lo scorso torneo proprio contro i biancoverdi. Nell'altro match vittoria della Piadineria contro gli Sgamoni.


I Rossoblù scendono in campo con gli stessi effettivi della prima giornata, con Giangi ancora out ed in panca Peppe e Pastore nelle vesti di coach e team manager.
Buona la partenza dei titini, pericolosi in un paio di occasioni, poi sono gli all-blacks a creare qualche grattacapo, ma non concretizzano. Così arriva il vantaggio rossoblù con Petrov, che da fuori centra il varco giusto e poco dopo la perla di Hermano che fulmina il portiere avversario con una volée che finisce nell'incrocio. I Maori subiscono il colpo, infatti c'è spazio ancora per il terzo gol di Colowski che appoggia in rete da due passi. I Rossoblù si siedono sul vantaggio e subiscono la rete della bandiera e cosi si và al riposo sul 3-1. Nella seconda frazione, ci provano gli All blacks a rientrare, ma i loro attacchi si infrangono sul muro rossoblu e lasciano inevitabilmente campo ai titini: di conseguenza arriva prima il secondo gol di un Hermano scatenato, poi il tocco sotto misura di Dila e la bella punizione di Jordan che manda i titoli di coda. Appuntamento ora a Lunedi, con una amichevole per non perdere il ritmo campionato e quanto di buono fatto fino ad ora.


Pagelle
Donato 6,5: Poco sollecitato ma sempre presente quando viene chiamato in causa, sia nelle uscite che tra i pali.
Hermano 7,5: Che dire, mette la palla dove vuole. Due gol fantastici e tante discese per dare respiro alla manovra rossoblù.
Stramy 6,5: Un passo indietro rispetto alla scorsa, ma la sua partita è ampiamente sufficiente.
Jordan 5,5: Partecipa alla manovra attivamente, pur commettendo qualche errore di troppo. Da applausi la punizione nel sette che sotterra il match.
Petrov 6: Ha il merito di sbloccare la partita con un bel gol da fuori, poi però  incaponisce con le giocate individuali.
Dila 5,5: Alti e bassi. Qualche buon intervento in chiusura ma da lui ci si attende molto di più.
Colowski 6,5: Si sta calando nella nuova posizione, prestazione tutto sommato positiva.
Squadra 7: Squadra che vince non si cambia dice un vecchio adagio. Verità. La manovra è fluida e tutti partecipano alla fase difensiva. Si attendono ora i test importanti per capire di più.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che si avvicina novembre la settimana prossima manica lunga o corta ?

Anonimo ha detto...

Sazio dei commenti troppo lusinghieri della scorsa partita,buffon mi è parso che pensasse alla sellerona!!!!!by ferguson!!!!

Anonimo ha detto...

Sazio dei commenti troppo lusinghieri della scorsa partita,buffon mi è parso che pensasse alla sellerona!!!!!by ferguson!!!!

Liga Plebea ha detto...

Siamo un bella squadra, forte e cinica, come le squadre di Capello o di Mourinho. 4 gol subiti i due partite è un buon risultato, peccato x il gol di Tiscia! Mi deve una birra!!!!!
Un calo rispetto alla scorsa partita? È vero, soprattutto nel primo tempo
Mr Stramy

EL CLARIN ha detto...

E' ancora Colowsky a trascinare il Tito

Giuseppe ha detto...

Ottima prova, reattivo Donato quanto mai presente nelle uscite e nel farsi sentire dai compagni, bene i fratelli con Ernesto che tirava come se fosse al luna park, grande mr. Stramy (l'ho sempre detto), sempre attivo Petrov. Mi aspetto di più da Roberto per non parlare di ...

P.S. fa un certo effetto vedere per almeno 7/8 minuti di partita Petrov e Colowsky in attacco con Jordan e Dila sulla fasce ... sarà colpa della crisi?

Anonimo ha detto...

In generale la squadra sta trovando una quadratura in difesa mentre dal centrocampo in su si potrebbe fare meglio, ma non è una questione di uomini bensì di movimenti. Ed è anche in quest'ottica la mia prestazione, aldilà degli errori, visto che spesso sono come secondo dif al fianco di Stramy. Lo stesso Dila per me nel pt è stato forse il migliore in campo per i numerosi recuperi fatti. Poi è vero che si potrebbe fare molto molto meglio quando si offende, muovendosi meglio e trovando il giusto compromesso tra le due fasi, l'ho già detto a fine gara. Nel complesso un buon Tito che non può far altro che migliorare. Vamos Tito!
J

Mr STRAmy ha detto...

io dico che in poche giornate non sia facile trovare l'assetto giusto.Io sono nuovo e Antonio si è inventato questo nuovo ruolo. Continuo a ribadire che forse per dare maggior linfa alla manovra bruno o ernesto in alcuni momenti della partita dovrebbero prendere il mio posto in modo da poter dare maggior idee alla manovra partendo già dalla difesa.
E cmq antonio dietro ha dato una grossa grossa mano, l'errore è che secondo me da quella posizione voi vi aspettate ancora la magia.
Tranquilli, io continuerò a spazzare lontano il pallone!

Anonimo ha detto...

Who is Antonio?

donato ha detto...

Secondo me e la strada giusta, l'assetto va benissimo cosi al massimo al rietro di giangy e peppe jordan si potrebbe spostare un po piu'avanti. Per essere un po piu propositivi.
P.S. strma'tu da la nun te mov propiy. E bast

Anonimo ha detto...

Stramaglia vorrebbe imitarmi....

STE 4

Liga Plebea ha detto...

Ahahaha Ste mi fai ridere!
Mr Stramy