Ad Menu

31.5.13

STOP!

fc TITOGRAD - SPARTAK 2-9
fc TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Hermano, Vincenzo, Dila, Jordan
marcatori: Dila, Hermano


Arriva il primo stop stagionale per i titini che alla 7a giornata interrompono il filotto di risultati positivi (3 vittorie e 2 pari). E che era la serata adatta lo si era capito, formazione in piena emergenza e di fronte la squadra che guida la classifica.
Eppure il Tito gioca un tempo e tiene botta ma il parziale sarà di 1-3, con un paio di gol quantomeno evitabili, di Dila la rete rossoblu.
Il tempo di marcare il cartellino ad inizio ripresa ed Hermano alza bandiera bianca. Il Tito è in affanno e lo Spartak ringrazia chiudendo il match con un rotondo 9-2.
Paradossalmente quello che tiene banco in casa rossoblu non è il risultato, seppure largo, ma il modo in cui si è giocato quasi l'intero secondo tempo. Il Tito deve giocare e lottare fino all'ultimo secondo, che questa gara sia di monito, per lo sprint finale. Lunedì sera contro l'Essedi gara cruciale per la lotta alle posizioni alte.

Inutile e difficile stilare pagelle personali, per ognuno il voto si aggira sul 5,5. Squadra svogliata e poco concentrata. Donato non impeccabile in più di un'occasione; Colowsky che regredisce rispetto alle ultime uscite e che regala il consueto,classico gol; Hermano gioca da fermo e a mezza partita è out; Peppe e Dila che girano a vuto; Jordan in affanno specie nella ripresa; Vincenzo da una mano quando i polmoni glielo permettono.

AVANTITITOGRAD

2 commenti:

Mino Raiola ha detto...

Ho una ghiotta offerta per voi: Stramy & Lemme si svincolano...

Anonimo ha detto...

Qui Abruzzo !!!

Fonti amiche alla dirigenza titina danno ormai per fatto l'acquisto del nuovo Rabba un fortissimo attacante classe 90, che da del tu al gol, si tratta del giovane Antonio Giansante di sulmona detto " il confettino " per il suo aitante aspetto fisico. Il tabellino parla chiaro 21 gol nell'ultima stagione a guardiagrele ( 2 categoria ). E' cosa nota l'incontro dei dirigenti delle due squadre ieri a chieti scalo lunedi dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale.

il corrispondente
loris constante.