Ad Menu

21.11.12

E' TORNATO IL TITOGRAD?

fc TITOGRAD- SPARTAK 3-3
fc TITOGRAD: Donato,Peppe,Petrov,Tiscia,Juanfran,Dila,Jordan
marcatori: Jordan3



Un sussulto dal Titograd, una risposta agli ultimi interrogativi nati dopo un avvio a rilento. Il risultato finale comunque non premia ancora i titini venuti fuori dalla gara con un pari, ma la risposta del gruppo, di voler essere squadra c'è stata. Il Titograd ha giocato una buona gara, passando in svantaggio e reagendo fino ad essere stati più 2 a poco dal fischio finale. Resta l'amarezza e la consapevolezza di dover perseguire questa strada.
Come sempre ad inizio gara si sfoglia la lista dei caduti: Colosky non ce la fa (troppi festini?), Giangi già febbricitante, Tiscia malconcio, recupera Jordan. Il Titograd affronta lo Spartak co-capolista della Liga e ne viene fuori una gara bella e viva .
L'avvio è lento, le due squadre si studiano ma ben presto, seppur senza reti, si assiste ad una gara vibrante e si lotta su ogni pallone. A rompere l'equilibrio ci pensa lo Spartak che trova il canale giusto e va in gol. Il Titograd, sino ad allora anche pungente, subisce il colpo ma di lì a poco termina il primo tempo: 0-1.
Nella ripresa serve l'episodio che riaccenda il Tito. Da calcio di punizione Jordan supera la barriera ed è gol 1-1. I titini prendono in mano la gara e mettono in campo forse la miglior prestazione di questo girone d'andata, giunto alla fine. Si arriva fino a condurre 3-1 con altre due reti di Jordan. Mancano sette minuti alla fine. Il Titograd li gestisce male, malissimo e non riesce a portare a casa la gara.
Si riparte comunque dalla prestazione cercando e credendo di poter migliorare. Questo Titograd può fare risultato con chiunque ma serve continuità di gioco, energie e punti. Ed evitare cali finali.

Donato: a parte il suo sfogo immancabile, però ridotto a soli pochi minuti, in porta fa il suo lavoro e si fa trovare sempre pronto, buona anche la gestione della palla 7
Petrov: sicuramente ci mette più grinta e meno fronzoli, siamo sulla giusta via 6,5
Peppe: è il Peppe che vorresti sempre, quello che quando è in vena corre e si attacca alle caviglie degli avversari senza tregua 7
Tiscia: stringe i denti e scende in gara, si limite a tenere botta ma rischiando poco in fase offensiva 6,5
JuanFran: fa movimento e prova il tiro da fuori, cala nel finale. finora meglio laterale che in mezzo al campo 6,5
Dila: in mezzo al campo lotta e recupera palloni importanti, poco preciso  negli appoggi e nel tiro, ma presto il bomber tornerà 6,5
Jordan: il capitano è tornato, una buona prestazione ed una tripletta. Carina la punizione 7

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che palle mi sono distratto un attimo al calcio d'angolo e quill'avvoltoio di j mi ha fregato(cacacazz)....mo ke a prossmà vot magghà sta nu poc chiu vicin !!!

STE 4

Anonimo ha detto...

Si vero, in quell'occasione ha fatto un gol di rapina, ma il gol su punizione è veramente roba da serie A.

Dila

Anonimo ha detto...

in gran forma

t.

Anonimo ha detto...

IL TITO ATTUALMENTE HA IL MIGLIOR PORTIERE.
ANCHE OGGI SCENDEREMO IN CAMPO PER NON FAR PERDERE A DONATO QUESTA PRESTIGIOSA POSIZIONE, CHE DI RIFLESSO INORGOGLISCE TUTTA LA SQUADRA !!! forza tito!

t.

Anonimo ha detto...

stasera causa lavoro non potrò esserci, mi raccomando e FORZATITO
j

Anonimo ha detto...

detto, fatto ;-)

grande tito!