fc TITOGRAD- SPARTAK 3-3
fc TITOGRAD: Donato,Peppe,Petrov,Tiscia,Juanfran,Dila,Jordan
marcatori: Jordan3
Un sussulto dal Titograd, una risposta agli ultimi interrogativi nati dopo un avvio a rilento. Il risultato finale comunque non premia ancora i titini venuti fuori dalla gara con un pari, ma la risposta del gruppo, di voler essere squadra c'è stata. Il Titograd ha giocato una buona gara, passando in svantaggio e reagendo fino ad essere stati più 2 a poco dal fischio finale. Resta l'amarezza e la consapevolezza di dover perseguire questa strada.
Come sempre ad inizio gara si sfoglia la lista dei caduti: Colosky non ce la fa (troppi festini?), Giangi già febbricitante, Tiscia malconcio, recupera Jordan. Il Titograd affronta lo Spartak co-capolista della Liga e ne viene fuori una gara bella e viva .
L'avvio è lento, le due squadre si studiano ma ben presto, seppur senza reti, si assiste ad una gara vibrante e si lotta su ogni pallone. A rompere l'equilibrio ci pensa lo Spartak che trova il canale giusto e va in gol. Il Titograd, sino ad allora anche pungente, subisce il colpo ma di lì a poco termina il primo tempo: 0-1.
Nella ripresa serve l'episodio che riaccenda il Tito. Da calcio di punizione Jordan supera la barriera ed è gol 1-1. I titini prendono in mano la gara e mettono in campo forse la miglior prestazione di questo girone d'andata, giunto alla fine. Si arriva fino a condurre 3-1 con altre due reti di Jordan. Mancano sette minuti alla fine. Il Titograd li gestisce male, malissimo e non riesce a portare a casa la gara.
Si riparte comunque dalla prestazione cercando e credendo di poter migliorare. Questo Titograd può fare risultato con chiunque ma serve continuità di gioco, energie e punti. Ed evitare cali finali.
Donato: a parte il suo sfogo immancabile, però ridotto a soli pochi minuti, in porta fa il suo lavoro e si fa trovare sempre pronto, buona anche la gestione della palla 7
Petrov: sicuramente ci mette più grinta e meno fronzoli, siamo sulla giusta via 6,5
Peppe: è il Peppe che vorresti sempre, quello che quando è in vena corre e si attacca alle caviglie degli avversari senza tregua 7
Tiscia: stringe i denti e scende in gara, si limite a tenere botta ma rischiando poco in fase offensiva 6,5
JuanFran: fa movimento e prova il tiro da fuori, cala nel finale. finora meglio laterale che in mezzo al campo 6,5
Dila: in mezzo al campo lotta e recupera palloni importanti, poco preciso negli appoggi e nel tiro, ma presto il bomber tornerà 6,5
Jordan: il capitano è tornato, una buona prestazione ed una tripletta. Carina la punizione 7
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
6 commenti:
Che palle mi sono distratto un attimo al calcio d'angolo e quill'avvoltoio di j mi ha fregato(cacacazz)....mo ke a prossmà vot magghà sta nu poc chiu vicin !!!
STE 4
Si vero, in quell'occasione ha fatto un gol di rapina, ma il gol su punizione è veramente roba da serie A.
Dila
in gran forma
t.
IL TITO ATTUALMENTE HA IL MIGLIOR PORTIERE.
ANCHE OGGI SCENDEREMO IN CAMPO PER NON FAR PERDERE A DONATO QUESTA PRESTIGIOSA POSIZIONE, CHE DI RIFLESSO INORGOGLISCE TUTTA LA SQUADRA !!! forza tito!
t.
stasera causa lavoro non potrò esserci, mi raccomando e FORZATITO
j
detto, fatto ;-)
grande tito!
Posta un commento