Ad Menu

10.10.12

PARI ALL'ESORDIO IN LIGA

FC TITOGRAD - ARMATA DI OKUTO 4-4
FC TITOGRAD: Donnto, Peppe, Colowsky, Giangi, Petrov, Dila, Gianfranco.
marcatori: Peppe, Giangi, Dila2



Come nella scorsa Liga il Titograd parte col freno a mano e coglie solo un pari. E' un risultato che da continuità al lavoro svolto ma che fissa nelle menti titine che bisogna fare di più. Di più come nella ripresa quando ha aggredito e creato numerose palle gol. Certo non chiudere questa gara nel proprio miglior momento non è il massimo considerando che nel finale si è rischiato addirittura di restare a mani vuote.
Il Titograd decide per Colowsky centrale e fa debuttare Gianfranco, deve rinunciare a Tiscia e Jordan infortunati. La partenza dei rossoblu è diesel, anche se si passa in vantaggio per due volte consecutive manca la cattiveria per allungare. Anzi si concede campo e spazi agli avversari che dimostrano di saperne approfittare rimontando fino a raggiungere i titini. Si mischiano le carte spostando Petrov centrale con Colowsky in fascia, Dila qualche metro più avanti.La squadra ha bisogno di una svegliata e lo svantaggio sembra darla. Un altro Titograd, che sbaglia molto, ma ci crede e ci mette tanta voglia. Oltre a riportarsi in vantaggio divora una marea di occasioni e su una ripartenza prende il quattro pari. Saltano gli schemi alla ricerca del nuovo vantaggio e paradossalmente evita di un pelo la beffa nel finale.
Sicuramente da rivedere l'approccio alla gara troppo tenero, scarsa concentrazione e poche giocate intelligenti; perchè spesso si trasforma la tranquillità e la giocata facile in impeto ed imprecisione. La società a fine gara ha elogiato la squadra non risparmiando comunque stilettate per attendersi di meglio nelle prossime settimane.

Donato: ottima gara del guardiapali titino che nel finale evita la beffa 6,5
Peppe: partita ordianaria la sua, nel 2° gol si perde l'avversario nella ripresa tiene duro dietro 6
Giangi: gioca poco ma nel pt è il più reattivo 6
Colowsky: nel st riscatta parzialmente un pt orribile 5,5
Dila: vaga alla ricerca della posizione e della concentrazione giusta ci riesce solo nel finale, deve darte di più 6
Gianfranco: galleggia tra centro e attacco, riesce a dare il meglio solo quando il Tito riparte 6
Petrov: dopo un'inizio timoroso da il suo contributo in mezzo salvo poi registrare la difesa nel st 6,5
El Loco: predica calma, la squadra non lo segue, nell'intervallo parole e mosse giuste quantomeno per giocare una gara dignitosa 6,5
Tiscione: era avverso alle gare delle 22, ora c'è anche se non gioca, integrazione lampo OK



12 commenti:

Dila ha detto...

Bisogna ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo e non aspettare sempre lo schiaffo per reagire. Poi il discorso tecnico lo lasciamo al loco, vero mago della panchina.
Forza ragazzi io ci credo

Anonimo ha detto...

Credo che manchi un difensore centrale esperto, uno che si attacca alle caviglie dell'avversario....

ULTRAS TITOGRAD

Anonimo ha detto...

Non lo abbiamo mai avuto e non serve.
Vogliamo solo il fuoriclasse.

Anonimo ha detto...

Ottima analisi della gara di jordan. Adesso bisogna tenere a mente gli sbagli fatti e cercare di giocare a memoria, se ognino fa il suo in scioltezza e soprattutto crede nel compagno di fianco, si potrà iniziare a vincere divertendosi. Credo che davvero siamo uno dei migliori organici sulla carta. Abbiamo uno zoccolo duro come nessuna squadra ha in questo torneo ... donato è il miglior portiere del plebei, gianfranco riesce a fare la differenza, roberto ce lo invidiano tutti e non a caso è stato il migliore in campo votato dagli avversari, giulio esperto e buon tiratore, bruno riesce a palleggiare almeno fino a 20, giangi ha un cuore così grande in campo che gli si restringono i polmoni per farlo entrare tutto ... peppe sulla fascia ce la mette tutta ... insomma davvero credo in ogni singolo giocatore, mi fido ciecamente di tutti ... e lunedì in campo (sperando di esserci) vorrei dire anche io la mia .

FORZA TITOGRAD !!!

anto

Anonimo ha detto...

grande Tisha

Anonimo ha detto...

non ci giurerei che Bruno riesce a palleggiare fino a 20. scommettiamo?

Anonimo ha detto...

dopo strafaccioni moncella è l'anno degli allenatori giovani. mi rivedo molto in mr jordan nel secundo tiempo le ha indovinate tutte.

sebastiào lazaroni ( ex tecnico viola ).

Anonimo ha detto...

grande lazzaroni.
a propò bruno è fotte, lui i palleggi li sa fare e bene, è tutto il resto che non gli entra.
j

Anonimo ha detto...

I tifosi vogliono sapere se Tisha sarà in campo lunedì contro la Matrix

Anonimo ha detto...

Dalla prima lettera ai tifosi.

In quel giorno, i calciatori scenderanno in campo alle 22.
Tiscia anch'egli sarà in campo, vestirà la casacca.
Alla fine della gara, quando il Titograd avrà vinto la partita, con Jordan alla sua destra e Rabba alla sua sinistra si chiederà come sia stato possibile. Come è potuto accadere, restare in panchina con la casacca senza entarre un solo minuto. Allora tutti capiranno che il ginocchio non è guarito. Altrimenti se sarà guarito potrà finalmente mettere a lavare la casacca coem una volta. :-)

Anonimo ha detto...

Maaaa da sball

Anonimo ha detto...

Ciao è inutile dire che sarò al campo, mi porto anche il borsone, mi cambio e sarò in panchina per respirare al meglio la gara, ma non so se riuscirò a giocare. Vorrei con tutto il cuore, ma devo provare qualche movimento in campo perchè così su due piedi sembra ok tranne qualche dolorino interno. non so. Credo che sia il caso di esser tutti presenti come la scorsa volta, identici alla scorsa volta, se non erro !? giusto ?

anto