FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Hermano, Petrov, Dila, Luisito.
Marcatori: Luisito2, Dila2
Lascia la Liga il Tito, non senza rimpianti, ma lo fa a testa alta con impegno e dedizione, chiudendo per 60 minuti nella propria area gli avversari, che timorosi si limitano a spazzare via ogni pallone nella speranza che qualcuno si inventi qualcosa. Purtroppo la frittata è stata compiuta nella gara d'andata e al ritorno ai titini, nell'occasione accompagnati da compagne e bambini, si chiedeva solo di uscire con dignità. Missione compiuta. Negli ultimi minuti di gara, alla ricerca del gol del pari, el Loco manda in campo Rabba che per poco non segna il meritato gol.
Intanto la società FC TITOGRAD ha comunicato che a breve terrà una conferenza stampa, probabilmente dopo la finale per non toccare la suscettibilità di alcuno, in cui saranno dichiarate le linee guida, sia tecniche che etiche, da seguire per le nuove stagioni. Si attendono grosse novità in casa rossoblù.
Ultime righe per applaudire la famiglia rossoblù che ieri ha sostenuto i nostri.
4 commenti:
Mi spiace esser stato frainteso da alcuni di voi. Volevo semplicemnte dire che a me piace anche la squadra che subisce, che costruisce il proprio fortino davanti alla porta e poi alla fine porta il risultato a casa.
Detto questo sapete benissimo tutti quanti quanto il mio cuore, se non fosse biancoverde sarebbe rossoblu.
E come dice sempre Bruno "Stramà lo sappiamo che vorresti giocare con noi." Ciò per dire che, nonostante i soliti battibecchi è sempre bello giocare contro di voi. E la vittoria, contro il Titograd, vale 10 vittorie proprio per la vostra forza e grandezza.
Sapete inoltre benissimo quanto sia innamorato della famiglia titina, del Vs. gruppo, e quanto mi sia piaciuto vedervi al campo con mogli e eredi.
Angelo (MR STRAmy)
Bellissima serata, ci mancava solo il pullmino: ora si attende il vertice societario per definire le strategie future. Per lunedi Forza Armata
stramà lo sai che noi, nonostante tutto, ti vogliamo bene, anche se sij p'ziccallant.
j
partita con le palle in mano
Posta un commento