Ad Menu

27.5.12

VERSO I QUARTI IN EMERGENZA

Il Titograd che si appresta ad affrontare la gara d'andata dei quarti di finale contro la Matrix deve fare i conti, ancora, con le emergenze che attanagliano i rossoblu quasi da inizio stagione.
Intanto confermate le assenze di Giangi(infortunato) e Petrov(impegni personali) e la non disponibilità di Hermano, quindi il Tito si vedrà costretto a presentarsi con gli uomini contati. Convocati per il match Donato, Colowsky, Peppe, Luiz, Dila e Luisito con Jordan che proverà almeno a disputare uno stralcio di match. Nonostante tutto il gruppo è fiducioso e pronto a giocarsi questa fase finale.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ANNUNCIO: i comment nun s pagan!

Anonimo ha detto...

Forza titini

Anonimo ha detto...

Siamo pronti per fare una grande partita, ne abbiamo giocate tante di gare importanti, ma dobbiamo metterci l'impegno e la fame di quelli che non le hanno mai giocate.

Dila

D.T. ha detto...

Emergenza o no siamo sempre il Titograd perciò i 6 che scenderanno in campo (senza dimenticare il fuoriclasse che qulache minuto lo deve fare) devono dare tutto quello che hanno. Forza Tito.

Anonimo ha detto...

ho provato nel corridoio di casa mia tutto bene nel dribblare il passeggino e la moto radiocomandata, i guai sono iniziati quando ho provato a saltare i teletubbies per cercare di bucare cicciobello sulla linea di porta, che era la porta d'ingresso.
j