Ad Menu

2.3.12

FINALE ALLO SPARTAK - RAMMARICO TITO


FC TITOGRAD – SPARTAK  3-6
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Petrov, Giangi, Colowski, Dila, Jordan
Marcatori: Peppe, Dila, Petrov


La Finale del trofeo dedicato a Di Bartolomei và allo Spartak. Per i giallorossi secondo successo consecutivo: alla fine Gaetano e soci hanno messo sù un ottimo gruppo e risultati lo dimostrano. Onore al Titograd al quale resta il rammarico di non aver dato tutto quello che si poteva. Merito degli avversari, che a questo punto diventano sempre di più la squadra da battere. L’impressione è che comunque il Titograd non mollerà a cominciare dalla imminente stagione, che si preannuncia davvero stimolante.
Tornando alla partita, il Tito è partito scarico lasciando cosi campo agli avversari. Bravi gli Spartak a spingere sull’acceleratore e a trovare subito il triplo vantaggio. Nel mezzo un paio di grosse occasioni per i rossoblù che avrebbero potuto riaprire il match, ma niente di fatto. Si và cosi al riposo sul 3-0 per i giallorossi. Atteggiamento più propositivo nella ripresa, dove il Tito riesce a riavvivare la partita ma viene punito sui precisi contropiedi spartani. Resta solo il tempo per lo Spartak di gestire il risultato e per il Titograd il rammarico di non aver sfruttato l’occasione, ma consapevoli di essere comunque arrivati a giocarsi la finale.
Un plauso a MrStramy per la serata, col pubblico numeroso, la premiazione personale e la sorpresa del pallone d’oro o l’oscar alla carriera, come qualcuno diceva a fine serata. Il premio và meritatamente ad Ali. Tanti comunque i candidati a cominciare dallo Zio, i nostri Sandro e Donato, lo stesso MrStramy e tanti altri, con un voto anche per Rabba e Vasco. Ora l’attenzione si sposta sull’amichevole della selezione plebea e alla riunione che aprirà definitivamente la prossima stagione.
 
Pagelle
Donato 5,5:
Non è stata la sua serata anche se ha fatto un buon torneo, contribuendo a portare il Titograd in finale.
Giangi 5,5: Si porta a casa la coppa del secondo posto da veterano rossoblù. La nuova stagione è alle porte, sicuri che il biondo non mollerà.
Peppe 6: Partita generosa come del resto tutto il campionato, giocato sempre su buoni livelli.
Petrov 5,5: E’ tra i più propositivi, soprattutto quando si sposta in avanti. Si vede che vuole creare gioco: non ha mai nascosto di preferire una posizione più avanzata.
Colowski 6: A Stramy piace centrale, per noi dubbio amletico. La sua stagione in ogni caso è al di sopra della sufficienza.
Dila 5,5: Non una grande finale, ma offre il suo contributo alla causa rossoblù senza esimersi. Nell’arco della stagione ha alternato le sue prestazioni, ma dopo ieri sera sembra già proiettato verso la nuova stagione.
Jordan 5,5: Gioca la sua partita, non molla una palla. Veniva da una stagione passata in panchina e tutto sommato, tirando le somme, questo campionato è stato positivo.
Sandro 7: Assenti presenti si direbbe in questi casi. Attende notizie dal campo e purtroppo in nottata non ne arrivano di buone. Male, per lui che avrebbe voluto giocarsi la finale e invece si accontenta degli sms.

8 commenti:

Zela ha detto...

complimenti ugualmente... e forza titograd in queste occasioni...Qui i vinti sono anche vincitori!

Anonimo ha detto...

Grazie x le belle parole che ci avete scritto...

Come ho già detto sul nostro Blog pensavo (pensavamo noi Spartani)che il sottoscritto dovesse marcare il forte Dila (che ha giocato 'stranamente' + arretrato) ma mi sono trovato a 'battagliare' contro il capitano Titino....

ALLA PROSSIMA... (sò che nn finisce qui!!! ) ne sono convinto perchè sarete sempre tra le squadre da battere...

STE 4

Titograd FC ha detto...

faccio una sintesi del mio pensiero sulla finale.
l'approccio non è stato sufficiente per il peso della gara ed a ciò si è aggiunta anche la sorte che non ci ha aiutato nei momenti(specie nel pt) buoni per tenere viva la gara. e chiudere il pt 0-3 purtroppo ha compromesso tutto. Se contiamo le occasioni per far male forse c'è n'è qualcuna in più per noi ma come già detto a volte vince chi ne ha più voglia e lo spartak ha dimostrato di averne di più, quindi complimenti a loro.
sinceramente ci credevo ma da inizio campionato, molto realisticamente, ponevo il Tito tra le prime 4-5 squadre, siamo arrivati addirittura in finale e già la possiamo considerare una vittoria.
ora programmiamo la prossima stagione con l'obiettivo di dar sempre filo da torcere.
j

Titograd FC ha detto...

ps: sto pieno di lividi e l'alluce è quanto la bomba di maradona, quello str... di ste4.
ovviamente scherzo
j

Anonimo ha detto...

Sorry j (ma x l'alluce io nn centro .... è stato il pallone ;-D )


STE 4

Anonimo ha detto...

Jordan Stefano nonostante fa arti marziali non sa dosare la forza...O meglio sul ring lo fa ma sul campo da gioco no...Cmq tranquillo con il tempo lo trasformeremo da Lucio in Juan. Concordo pienamente con la tua disamina... Noi non siamo più forti di voi, anzi con le stesse formazioni di Mercoledì in campo, ci avete quasi sempre battuti. Ciò che ha fatto la differenza è stato l'approccio, noi siamo uentrati in campo con un piglio diverso, più cattivo agonisticamente parlando.
Sul comportamento mi sono già soffermato, siete un esempio, per noi per primi.

Gaetano

Anonimo ha detto...

dai ragazzi cmq lo ripeto c'è da festeggiare x come è andato il torneo in generale e soprattutto x come è andato il nostro di torneo. bravi agli spartani bravo stramy. ora organizziamoci.

avanti titograd !!!!

sandrino... sempre vicino al mio vecchio tito.

Anonimo ha detto...

siamo già organizzati, domenica si pranza tutti insieme, pensavo già sapessi. cmq credo ci vediamo domani.
j