Il Titograd trova una vittoria fondamentale contro un ottimo Kunz e si prepara alla volata finale dell'ultima giornata, che a quanto pare si preannuncia entusiasmante.
Secondo il responso del dott. Tomas Wii dopo gli accertamenti effetuati ieri mattina il giocatore titino Sandro sembra aver smaltito l'infortunio, ma questo non esclude il fatto che al primo allungo si possa di nuovo far male.
Raggiunto l'accordo tra il Titograd e Rootz. Il 33enne centrocampista neozelandese sigla un accordo con i rossoblù fino a fine stagione. Ora il Titograd è in attesa del transfert per poterlo schierare già nel prossimo match in programma Lunedi contro i Kunz.
E’ tempo di riflessioni in casa Titograd. La società proprio oggi con un breve comunicato, ha fatto sapere che è in programma un vertice: “… mettiamo da parte i personalismi, serve una linea comune” è uno dei passaggi che si legge nel documento.
Il Titograd torna alla vittoria e lo fa a modo suo: prestazione maiuscola e tanta voglia di portare a casa i 3 punti contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Vittoria cercata, voluta anche per cancellare la scorsa sconfitta, per molti, nell'ambiente titino, demeritata.
Archiviata la sconfitta patita contro la Speranzull, in casa Titograd é già vigilia del delicato match contro lo Spartak: apparentemente questa partita arriva nel momento sbagliato ma i rossoblù sanno che sono partite come queste che possono dare slancio e valgono una stagione.
FC TITOGRAD - SPERANZULL 4-7 FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Colowsky, Dila, Giangi, JulioT. Marcatori: Dila, JulioT.3
Dopo 2 vittorie arriva la prima sconfitta stagionale. Una partita che i titini per lunghi tratti hanno tenuto in mano ma sul più bello hanno mollato, contro un'avversario che nelle fasi finali del match, tipo sul 4 pari, ci ha creduto di più.
Domani ore 22 contro la Speranzull. Sicuramente il big-match di giornata tra due squadre in salute e partite col piede giusto, entrambe a punteggio pieno.