Ad Menu

7.4.11

TENTAZIONE DI VICCARO

Il tema del giorno in casa Tito è ancora il mercato. L'inizio del nuovo torneo si avvicina e la casella attaccante rimane ancora vuota. L'affare Tavolone sembra ormai tramontato difatti nessuna risposta dall'attaccante alla società rossoblu che aveva concesso qualche giorno per pensarci. Il Tito ha fretta di chiudere ed avrebbe già spostato il proprio interesse verso altri lidi.
Molti i nomi che circolano ma nelle ultime ore è salita molto la candidatura di Di Viccaro. L'attaccante del Kunz potrebbe decidere di lasciare un'ambiente che spesso non l'ha amato. In rossoblu tra l'altro ritroverebbe l'amico Jordan, che l'anno prossimo siederà sulla panchina del Tito, infatti la società ha deciso di affidargli la gestione tecnica. Intanto è in fase organizzativa un'amichevole col kunz e chissà bomber Di Viccaro che casacca indosserà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggere del vostro interessamento non può che riempirmi di gioia. Sono fiero di essere ancora un punto vivo del mercato, ma nel Kunz ho trovato davvero un gruppo che crede in me e nelle mie capacità. Per ora voglio togliermi la soddisfazione di una vittoria con il Kunz e tutti i compagni. Poi si vedrà ... la mia carriera è ancora lunga e come tutti i calciatori, anche io punto al meglio ed il Tito in questo momento lo è, certo, ma al Kunz devo molto e mi sento in dovere di ricambiare. In questo momento vincere con il Kunz mi sembra la scelta più difficile e logica.

Diviccaro (tutto attaccato) !!!

Dila ha detto...

Certo i tempi del mercato sono strettissimi ma confido nella società e sono convinto che porterà in casa Tito un top-player, uno che farà la differenza

Anonimo ha detto...

ho motivi di pensare che la lettera l'abbia scritta quel burlone di anto.
j

x dila: c'abbiamo già chi ci può far fare la differenza: noi, ci serve solo un uomo per colmare un ruolo nella rosa.

Anonimo ha detto...

Diviccaro in maglia rossoblu si può fare

Anonimo ha detto...

Ma l'amichevole quando la vogliamo fare lunedì alle 21 ?

Kunz

tavolone ha detto...

ciao a tutti...dopo l'accordo preso tra la societa' "speranzull fc" e il calciatore in questione "tavolone", tutti i giornali parlano di affare concluso ma voglio precisare che per me sara' una soddisfazione enorme indossare la maglia del titograd ma solo per un prestito di tre mesi....

giocare insieme ad amici di vecchia data come jordan (infortunato ma allenatore) giangy, donato (il maledetto) ecc.ecc. non mi portera' altro che gioia quindi spero di non deluderli ed e' per questo che posso concludere dicendo:

" TAVOLONE TITINO " FORZA RAGAZZI....