FC TITOGRAD - SPERANZULL 4-4
FC TITOGRAD: Donato, Giangi, Sandro, Bottinelli, Peppe, Colowsky
Marcatori: Bottinelli Peppe 2 Sandro
In un classico match di fine stagione il Titograd sfiora la vittoria e se la lascia sfumare all'ultimo respiro. Si poteva gestire meglio l'ultima azione ma tant'è. Comunque, seppur con ritmi blandi, i titini giocano un buon match, specie nella ripresa quando staziona a lungo nella metà campo avversaria. In formazione d'emergenza con Glauco assente e Dila e Jordan infortunati, esordio assoluto per Bottinelli.
La fredda cronaca racconta di un'avvio sprint dei rossoblu o forse un'avvio out degli avversari, fatto è che Colowsky per 3 volte nei primi 5 minuti si ritrova a tu per tu col portiere ma spreca tutto clamorosamente. La partita è a tratti noiosa e a ritmi bassi. Il Tito trova comunque il vantaggio con Bottinelli ma si lascia raggiungere e superare prima della fine della prima frazione. Nella ripresa è un altro Titograd che subito pareggia con Peppe alla fine di un'azione corale. Paradossalmente dopo un quarto d'ora la Speranzull si affaccia dall'altra parte e guadagna la punizione per il nuovo vantaggio. I titini non si scompongono e continuano ad offendere fino a ribaltare il risultato con un altro gol di Bottinelli e con la serpentina di Sandro Di Vaio. Sul 4-3 si stacca la spina. Si concede campo ed iniziativa all'avversario ed alla fine, quando bastava far circolare il pallone, si regala fallo laterale, ultima azione dopo l'ultima azione e gol. Fischio finale e pari che comunque non scontenta nessuno ai fini del proseguo del torneo.
Intanto quando restano da valutare gli infortuni di Dila e di Jordan, che potrebbero restare fuori a lungo, si avvicina l'ultimo match contro gli Sgamoni prima delle semifinali. Dopo Bottinelli potrebbe esordire anche Spadino visto che ai sopra citati assenti mancherà anche Peppe.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
4 commenti:
grande TITO mai domo..cmq regaz io ho parlato con j l'altro giorno..alla fine lavoro il lunedi in genere fino alle dieci, dieci e mezza..quindi x le partite che si giocano alle dieci potrei esserci, al max arriverei con un pò di ritardo..
oh ma serio che è succiss al bomber??
bella di padella
glauco.
il primo gol è mio
il primo gol è mio
BELLA GLAUCO SPACCA RAGA BELLA DI PADELLA
Posta un commento