Ad Menu

16.3.11

DALL'URNA LO SPARTAK

Disputati i play-off per accedere alle semifinali. La spuntano la Speranzull e lo Spartak.
Speranzull - Panzao 4-4
Essedi - Spartak 5-6

I rossoblu titini dovranno affrontare lo Spartak, scontro inedito nelle fasi calde del torneo. Intanto la squadra cerca di prepararsi al meglio. Da valutare in settimana le condizioni fisiche di Jordan e Dila, che difficilmente prenderanno parte alla gara, e le soluzioni da trovare, è un match di 120 minuti e con tale concezione va giocato.
Dopo la sosta rientra Peppe e soprattutto Donato torna, speriamo rilassato, dalla crociera che la società gli ha regalato per ritrovare la tranquillità dopo il caso Donato-Colowsky, qualche errore di troppo e la cazziata del mister all'intervallo dell'ultimo mach.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi per noi va bene la proposta di Jordan di giocare una partita alle 22:00 ed una alle 21:00. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi a giocare entrambe le partite alle 22:00, ma per gli altri miei compagni per questioni lavorative la cosa risulterebbe molto problematica, penso quindi che trovare una via di mezzo sia la soluzione più giusta.Se volete questo lunedì possiamo giocare alle 22:00 e l'altro alle 21:00 o viceversa come preferite voi. Fatemi sapere ciaooo

Gaetano

Anonimo ha detto...

va bene questo alle 22 e l'altro alle 21.
saluti
j

Anonimo ha detto...

campo prenotato lunedì alle 22.
j

Clarence Seedorf ha detto...

CERTE PARTITE e' VERAMENTE DURA

notizia anza ha detto...

il procuratore di sandrino sergio SCAROLA conferma la presenza dell'ecclettico atleta x la semifinale di lunedi. inoltre chiede quale sia il resto della squadra e se il fuoriclasse ne farà parte.

tito fans club ha detto...

stringi i denti campione prima del viale del tramonto.

elio e le storie tese ha detto...

dai ragazzi anche senza pezzi pregiatissimi date il massimo.

kollettivo rossoblù ha detto...

oggi 18 marzo 2011 giorno della sua departita proporrei a nome del titograd f.c. di dedicare il prossimo torneo al grande ATTORE partenopeo ENZO CANNAVALE.

Anonimo ha detto...

caro sandrino quasi sicuramente seguirò la gara dalla panchina, per ciò che riguarda il resto della squadra a breve terrò un briefing con peppe per decidere il tutto. purtroppo se su 8 ne mancano irrimediabilmente 3 è un problema. e mi rode che tutto ciò sia successo proprio sul più bello. comunque lotteremo fino alla fine da veri 'campioni in carica'.
j

lotta continua ha detto...

ormai dappertutto si parla delle assenze del capitano e del bomber ci tocca puntare tutto sul kollettivo e lo spirito di squadra, lotteremo tutti fino alla fine.
avanti titograd !!!!

Anonimo ha detto...

rigaz io mi ripropongo per un posto..se giocate alle dieci!!

cmq che tito è senza j??

bellagla

Anonimo ha detto...

Scusate l'intromissione, ciao ragazzi, onestamente dispiace che Dila e j siano assenti, per quel ke ho visto tra andata e ritorno, bravi davvero, (pronta guarigione!!) sono convinto ke verrà fuori una bella semifinale, con voi favoriti :-).
Sfidare i campioni in carica è una bella cosa, per me, al primo Plebei.
In bocca al lupo.

Lo zio (SPARTAK)

Mister sfiga ha detto...

Anche Colowsky sarà assente e mo?

Anonimo ha detto...

Sarò comunque al campo
Colowsky

sandrino ha detto...

ma si gioca lo stesso ?

Anonimo ha detto...

ipotesi rinvio è plausibile ?

Anonimo ha detto...

colowsky alzati e cammina.................................................................................... e nun rumpenn u caxx

Anonimo ha detto...

senza parole

spidermen ha detto...

rimango senza parole!

Speriamo bene ha detto...

Si gioca comunque

il delegato uefa ha detto...

io opteri x l'ipotesi coppe e rigori

Lallo spartak ha detto...

...preferirei la tedesca...

LA GASSETTA DELLO SPORT ha detto...

SORPRESA IN CAMPO Mr SPADINO