FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Giangi, Jordan
Marcatori: Jordan4, Giangi, Sandro(R), Colowsky2
La serata che non t'aspetti. Giornata pro-Titograd direbbero i veri cronisti sportivi e così è stata. Eppure il consueto lunedì del Blasco sembrava la classica giornata ammazza grandi
: Sgamoni sconfitti dalla mina vagante Kunz e i passi falsi di Spartak e Speranzull. Tendenza confermata fino a 4' dalla fine, quando il Titograd più nervoso che si ricordi era sotto di un gol contro un buon Essedi. Da qui comincia la cronaca di un finale di partita in cui accade di tutto: rigore per i rossoblù per fallo su Jordan e trasformato da un impeccabile Sandro per il pareggio titino. Subito dopo qualcuno dalla panchina Essedi annuncia la fine della partita, senza tenere conto e nè tantomeno chiedere un riscontro alla panchina rossoblù sul tempo (come è stato fatto per la fine del primo tempo): al cronometro titino mancano 3 minuti. Dopo qualche polemica, si torna in campo e il Tito sembra galvanizzato: Jordan realizza una doppietta con speciale dedica alla nuova arrivata e mette tutti d'accordo regalando 3 punti fondamentali alla sua squadra. Non si può certo dire che è stato il miglior Titograd visto nell'impianto di Vasco, merito sicuramente di un buon Essedì, ma soprattutto frutto di un nervosismo inspiegato e controproducente: questo sembra essere il vero avversario dei titini sulla strada del quinto titolo.
PAGELLONE DELLA SERATA
Donato 5,5: qualche ottimo intervento alternato a qualche parola di troppo verso i compagni.
Giangi 6: moto perpetuo in attacco condito con gol importante all'attivo, si fà però infilare spesso e volentieri facendo infuriare Peppe.
Peppe 5,5: soffre il suo diretto avversario a cui deve concedere qualche centimetro. Se la cava bene fino a quando il nervosismo non si impossessa di lui.
Sandro 5,5: si fa sorprendere sempre dal suo avversario e spesso appare troppo molle. Nel finale và in crisi però quando và sul dischetto è un cecchino.
Bruno 6: solita prestazione altalenante, parte propositivo ma poi si schiaccia in avanti, non fornendo più appoggio alla manovra. Bellissimo il gol su punizione del momentaneo 1-1.
Jordan 6: cuore di capitano, corre e si danna fino a quando ha birra, poi avrebbe bisogno di rifiatare, ma in panca non c'è nessuno pronto a dargli il cambio. Cincischia in qualche occasione ma realizza i gol decisivi: a lui vanno gli auguri di tutta la famiglia titina.
Essedì 6,5: tiene bene il campo e quando affonda mette spesso in difficoltà la retroguardia titina. Nel complesso una squadra che può dire la sua nel Playoff. Da rivedere il cronometro.
6 commenti:
chiedo venia ragazzi, aspettavo anche io il post senza ricordarmi che dovevo farlo proprio io. A c'p n'è bbon
prendiamo per buono che i festeggiamenti post-gara avevano dissolto ogni ricordo.
j
ORA AVANTI CON LA SPERANZULL DI MR STRAMY
a proposito dei festeggiamenti è da sottolineare come il nostro capitano abbia voluto condividere la sua immensa gioia con tutta la famiglia titina acquistando una intiera bottiglia di caffè borghetti. sempre un grande il nostro fuoriclasse anke nel conttrattare il prezzo con un avaro blasco, che in confronto quello di moliere era un benefattore.
ancora auguri.
ah volevo sottolineare inoltre l'attacamento alla maglia del nostro bomber cmq presente e la sua attenzione nel tenere il tempo, preziosi quei tre minuti che erano ormai persi.
per non parlare del rabba e la sua grinta nel esultare ai gol vittoria.
tre su tre dal dischetto
va sandrino va
Posta un commento