FC TITOGRAD - KUNZ 7-8
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Giangi, Glauco, Dila, Jordan
Marcatori: Peppe3, Giangi, Jordan3
Il Titograd parte da dove aveva lasciato, con una sconfitta. La seconda di fila ed è notizia. Solo un'altra volta, e nel lontano 2007, era successo (1 delle 2 sconfitte tuttavia fu 0-3 a tav). La classifica è ancora buona, ciò preclude allarmismi ma è bene dare una sterzata. Contro gli Sgamoni, in parte, si potrebbe anche recriminare per una buona dose di sfortuna, oltre a non aver messo in campo la giusta caparbietà che contro il Kunz, addirittura, è mancata del tutto per un tempo. Basti pensare che il primo tempo si chiude 1-5. Sia chiaro merito al Kunz, ma ci prendiamo pienamente le nostre responsabilità di belle statuine e di aver letteramente regalato palle-gol. Nella ripresa i rossoblu smettono di specchiarsi, precisamente dopo l'1-6, e cominciato a giocare così come insegna il plebei: ringhiando su ogni pallone. Il Titograd rimonta, prende anche qualche palo e si porta sul 7-7.
Reazione veemente, da Titograd. Ma l'imprevisto è dietro l'angolo. Black-out ed erroraccio che manda a puttane ogni sogno di gloria. Prossimo match contro il Panzao, avversario tosto che capita al momento giusto, quello di conquistare i 3 punti, ringhiando.
Pagelle
Impossibile dare un voto dopo una ripresa a buoni livelli ed un primo tempo di assenza totale. Sicuramente non basta un tempo per raggiungere la sufficienza.
Aggiornamento alla Settima Giornata
7 anni fa
9 commenti:
un applauso al "capitano" che scapila alle 22 e alle 22.25 è già in campo. che uomo !
APPUNTAMENTO X TUTTI I TESSERATI DOMENICA 16 GENNAIO ALLE 22:00
X RECITARE EL MIA CULPA.
PENTITEVI
i love tito
ovviamente fiom.
j
faccio la pipì faccio la pupù e penso al titograd...
questa è crisi nera
uaglu ma le convocazioni??
glauco
http://nuovoatleticopanzao.blogspot.com/2011/01/la-classica-finisce-6-3-per-il-titograd.html
Posta un commento