Ad Menu

27.1.11

TITO1OO

Lunedì F.C. Titograd spegnerà 100 candeline. 100 gare al Plebei da quel lontano 8 novembre 2007 quando esordì questo ormai glorioso club. 100 gare di grandi emozioni, amore, dolore, collera, euforia, passione splendidamente vissute con un ruolo da assoluto protagonista.
La nascita è un atto d'indipendenza dall'allora gruppo Partizan, si parte da quell'8 novembre con una sconfitta contro la Speranzull. 100 gare dopo F.C. Titograd è una meravigliosa storia di amici e di calcetto, di vittorie e di stile, di passioni e di orgoglio. Dalla delusione della prima finale alla prima vittoria, un crescendo di trionfi fino alla conquista del quarto titolo. Nel frattempo qualcuno è andato, qualcun'altro è arrivato ma alla base del Tito c'è sempre quell'amicizia che ha coniato il termine 'famiglia titina'.
L'età avanza, la ruggine aumenta ma si spera che un giorno si possano festeggiare le 200 gare. Ma ciò è guardare troppo in là, contro la filosofia titina che insegna a tener d'occhio una gara alla volta fino a rendersi conto, increduli, di dover spegnere quelle 100 candeline.
Auguri Titograd

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ORGOGLIOSO DI ESSERE TITINO

Anonimo ha detto...

100% TITOGRAD

sandrino ha detto...

orgoglioso di essere titino ..
e io mi firmo.

Una supertifosa ha detto...

Titograd I Love You

Newell's Old Boys ha detto...

Felix cumple a todos los aficionados de FC TITOGRAD

Anonimo ha detto...

auguri a tutti voi...

Lele Mora.