Lunedì alle 22:00 affronteremo l'Essedi. Società rientrata, dopo qualche edizione, al Plebei; attualmente occupa la quarta piazza. In assenza di notizie di Glauco e con Dila pronto al rientro, questi i convocati: Donato, Giangi, Dila, Sandro, Pepp, Colowsky, Jordan.
Dopo qualche incomprensione, questa sera alle 22 è in programma il posticipo che vedrà i titini affrontare la Matrix. Scontro inedito difatti la Matrix subentrò lo scorso torneo al posto del fc cavd proprio dopo la gara tra quest'ultimi ed il Titograd, che ebbe un epilogo rissoso. Il Titograd dovrà fare a meno ancora di Dila (postumi dell'infortunio contro lo Spartak) e conta alcune pedine acciaccate, ma siamo sicuri che anche in questa gara i ragazzi non si risparmieranno.
Finalmente è nato il primo fans club del capitano del Titograd. Da un idea delle solite ragazzacce dell' i.t.c. Pacinotti nasce il sito che si prenderà cura del Jordan nazionale, sulle tracce da sempre del ruba cuori numero 10 rosso blu, le girls sono fiere di pubblicizzare il loro sito che terrà aggiornati tutti sulle attività sportive e non solo, ci tengono a precisare, del loro eterno amore. Da notare che le jordanine sono già pronte con le divise giallo/blu x la partita del centenario. Cliccate numerosi. JORDAN UNICO AMORE
Questo post è soprattutto per Colowsky.
Lunedì alle 22 testa-coda tra Titograd e Gladiator. I titini saranno senza Giangi(in bocca al lupo) ma recuperano Donato e addirittura Glauco, all'esordio in campionato.