Ad Menu

31.3.10

CAOS REGNA

Vogliamo esprimere un nostro personale pensiero per quello che attualmente sta succedendo al Plebei. Lunedì/martedì solo 4 squadre su 10 sono scese in campo mentre le altre, che probabilmente avevano di meglio da fare, hanno rinviato la gara. "Rinviata a data da destinarsi". Che significa? Come farà per esempio la Dinamo che ha rinviato 2 gare su 3 a recuperare in tempi ristretti? Finirà che i recuperi, se serviranno(altrimenti chi ce lo fa fare di andare a fare sta sudata), si giocheranno a fine campionato quando chi già qualificato deve restare in stand-by 2-3 settimane per permettere ciò. Si è deciso di giocare solo il girone d'andata per accorciare i tempi e già siamo in affannoso ritardo. Apprezziamo lo Spartak per la decisione di concedere lo 0-3 a tav. e crediamo che sia giusto rinviare una gara per un qualsiasi problema che comunque può sorgere, ma almeno recuperiamo in settimana senza portarci questo peso per mesi. Rinviata a data da destinarsi autorizza chicchessia a fare il proprio comodo. Se non si ha voglia-tempo-persone-ecc. meglio declinare l'invito che partecipare ad ogni costo. Soprattutto perchè ne subisce le peggiori conseguenze il Torneo Plebei, che di questo passo perderà serietà e qualche pezzo per strada. Ognuno, chiaramente, faccia quel che vuole, questo è solo il nostro pensiero.
Saluti.

BATTUTO L'ASSORI

Contro la matricola terza vittoria di fila per i titini
Intanto torneo a singhiozzo e pioggia di rinvii

FC TITOGRAD - ASSORI 8-1
FC TITOGRAD: Donato, Colowsky, Sandro, Giangi, Glauco, Dila, Jordan.
Marcatori: Dila2, Colowsky, Sandro, Jordan3, Glauco.

27.3.10

CONVOCAZIONI FC TITOGRAD - ASSORI


Convocati per la gara di lunedì 29 marzo alle ore 22.00 contro l'Assori:
Donato, Sandro, Glauco, Colowsky, Giangi, Dila, Jordan.

26.3.10

IN & OUT - 2^ GIORNATA


Il Panzao dopo il rinvio della 1a giornata lascia un buon biglietto da visita regolando nettamente un diretto avversario. Cavalca l'entusiasmo la matricola Assori ed infila la seconda vittoria di fila, mentre il Dream Team si riscatta prontamente e mette a segno un punteggio tondo tondo.


Il Gladiator cade nuovamente e questa volta in malo modo, sicuramente i ragazzi si impegneranno per sovvertire la disastrosa rotta. Speranzull e Kunz steccano due gare che più del punteggio contano perchè possono delineare l'obiettivo finale di una squadra. Male il Cavd che mette sulla rissa una tranquilla partita plebea avviata già verso la birra da Vasco.

23.3.10

TITO DOMINIO FINO AL DELIRIO

Ottima prestazione dei rossoblu
a 15' dalla fine tutti sotto la doccia


FC TITOGRAD - CAVD 7-2

FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Colowsky, Sandro, Dila, Jordan.
Marcatori: Jordan4, Dila2, Colowsky

21.3.10

CONVOCAZIONI FC TITOGRAD - CAVD


Convocati per lunedì 22 marzo alle ore 22.00 contro l'avversario FC Cavd:
Donato, Colowsky, Peppe, Sandro, Giangi, Dila, Jordan.

19.3.10

IN & OUT - 1^ GIORNATA


Buon Titograd che riprende da dove aveva lasciato. Spartak e Kunz, da molti esperti indicate come pretendenti alla vittoria finale, non steccano e desta un'ottima impressione la matricola Assori, da tener d'occhio.


Dal Dream Team ci si aspetta qualcosa di più dopo l'esperienza dello scorso Plebei, mentre nel big-match di giornata ci rimette la Speranzull, che recriminazioni a parte, perde terreno sulle concorrenti. Dinamo e Panzao prima giornata già primo rinvio.

17.3.10

ESORDIO OK

Per la 6^ volta consecutiva
i titini non steccano l'esordio

FC TITOGRAD - Gladiator 9-5
FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Giangi, Sandro, Colowsky, Dila, Jordan.
Marcatori: Jordan3, Dila4, Sandro, autorete.

13.3.10

1^ DI CAMPIONATO CONTRO IL GLADIATOR

Si parte lunedì alle 22 contro una delle new entry del Plebei: il Gladiator.
Questo che ha preceduto il Memorial Julian Ross è stato sicuramente il calciomercato più frenetico degli ultimi tempi; all' iscrizione di ben 3 squadre nuove (Gladiator, Cavd, Assori), aggiungiamo il ritorno dello Spartak, lo scongiurato ritiro del Panzao, la fusione tra Kompari e Sbronzi, il rafforzamento di Dinamo e Speranzull. Di carne al fuoco c'è nè e questo che si appresta ad iniziare sembra essere un torneo equilibrato ed aperto a qualsiasi finale.
Il Titograd si appresta ad affrontarlo con l'umiltà di chi ha vinto poco e con la consapevolezza che sarà difficile ripetersi ancora, ma la società non si pone limiti ed in silenzio spera nel poker.
Questa la rosa ufficiale:
portieri: Donato, Vale;
centrali: Colowsky, Juan;
laterali: Giangi, Sandro, Peppe, Glauco, Saponk;
punte: Rabba, Dila, Jordan.

Intanto i convocati per la gara d'esordio sono Donato, Peppe, Giangi, Sandro, Colowsky, Dila, Jordan.

5.3.10

UFFICIALE - 1^ DI CAMPIONATO IL 15/03

Si parte il 15 marzo e con una formula nuova che può piacere o meno ma vero è che se si parte a pasquetta qualcosa si deve inventare. Benvenute alle nuove squadre e speriamo che tutto fili liscio.

LEGALunedì 15 marzo ore 21 parte il VI Campi Plebei.
Ma cambia qualcosa.
Si passa da 8 a 10 squadre. 4 partite il lunedì più 1 posticipo il martedì.
Solo andata. Le prime due classificate direttamente alle semifinali.
Dalla terza alla sesta play off dai quali usciranno le altre due semifinaliste come all'ultimo torneo.”
Le 10 squadre:
Titograd - Atletico Panzao (rientrato) - Dinamo Pagano 38 – nome da definire(mix fra i Kompari e gli Sbronzi) - Speranzull - Dream Team - Spartak Gaodan - F.C. Cavd – nome da definire(ex Dinamo) - Assori (da una costola dei Kompari)”

2.3.10

MERCATO E PAGELLONE

MERCATO
Capitolo mercato praticamente bloccato per il Titograd che conserverà la stessa storica rosa anche per il prossimo campionato, soprattutto dopo l’innesto nella seconda parte di campionato di Colowsky, resosi necessario per le numerose defezioni avvenute in questa stagione per motivi più o meno validi, che hanno costretto spesso i rossoblù a scendere in campo con gli uomini contati. E vista la forzata assenza di Glauco pare si aspetti di capire da Juan se ha voglia di abbracciare il progetto, infatti la società vorrebbe ‘molta’ più disponibilità, prima di ingaggiare qualche rincalzo.

PAGELLONE
Questa volta sarebbe riduttivo racchiudere il giudizio in un voto, infatti per i motivi sopra accennati, ogni titino ha dato l’anima, il massimo impegno per sopperire ad ogni emergenza e per portare a casa il terzo titolo consecutivo. Quindi voti alti (e meritati) per tutti, ci siamo divertiti con l’accostamento (sempre con i dovuti paragoni) a calciatori contemporanei.

DONATO 9 – Petr CECH
ceSempre sicuro a difesa dei pali spesso
come il ceko ringhia alla propria difesa.

PEPPE 9 – Giorgio CHIELLINI
chiUomo di fascia, centrale per necessità
stessi risultati e tanta tanta grinta.

GIANGI 9 – Juan Manuel VARGAS
va La fascia il suo territorio, km macinati
e spesso decisivo in zona gol.

SANDRO 9 – Esteban CAMBIASSO
ca Meno rognoso e cattivo rispetto all’argentino
ma la sua duttilità in ogni ruolo e spesso fondamentale.

COLOWSKY 8 – Alessandro NESTA
neDeciso nelle chiusure, elegante nelle ripartenze,
quando può fa male sotto rete.

DILA 9 – Steven GERRARD
geRobustezza e cuore in mezzo al campo,
tanti gol specie con bolidi da fuori.

JORDAN 9 – Diego MILITO
miSegna meno del principe ma è sempre un pericolo
e gioca per la squadra col suo continuo movimento.

GLAUCO – JUAN 7

PETROV – SAPONK 6