Ad Menu

16.1.10

DERBY -2

Si avvicina il derby che dopo i recuperi di lunedì 15 assume toni ancora più soft. Difatti la Dinamo perdendo con sole due reti di scarto contro la Niuppi stacca il tagliando per i play-off. Ora la Niuppi deve vincere le altre due gare e sperare che gli Sbronzi non prendano neanche un punto. Per il resto quasi tutto chiaro: Titograd e Panzao in semifinale, Kompari, Dinamo e Speranzull agli spareggi. Come detto l'ultimo posto disponibile se lo giocano Sbronzi(un solo punto per tagliare il traguardo) e Niuppi. Dream Team eliminato.
Tornando in casa Titograd si pensa ad una mossa rischiatutto per ritrovare gli stimoli giusti, infatti non è da escludere un turn-over forzato nelle gare decisive visto lo scarso rendimento dei senatori. Intanto contro la Dinamo mancherà sicuramente Jordan, più serio del previsto l'infortunio alla spalla sinistra accusato nel finale di gara contro i Kompari, al suo posto dovrebbe esordire Colowsky, l'ultimo arrivo in casa Tito. Intanto annunciamo l'aggiornamento della sezione Tabellini e soprattutto dell'Archivio storico titino che di seguito sarà incrementato con ulteriori dati statistici

5 commenti:

Anonimo ha detto...

JORDAN AGGIORNA ANCHE LE STATISTICHE

un veterano del derby ha detto...

sandrino presente !!!
con scapette nuove prese in offerta al declathon.
per peppino squillo e scendo.
ma mi sa tanto che il nuovo della famiglia titograd lo conosco bene.
vedremo.

Colowski ha detto...

Sono molto felice di indossare la gloriosa casacca della Dinamo

un curioso ha detto...

ma qui mi si riporta che l'orario d'inizio è alle 21, invece io sapevo alle 22.
bhooooooooo

Anonimo ha detto...

ma ragazzi mi manca il titograd!!!!
cmq x le partite delle dieci, considerando che nn iniziano mai alle dieci e considerando che potrei cercare di finire al lavoro un po prima potrei essere a disposizione...al massimo arriverei con qualche minuto di ritardo..chiaramente con bottiglia di vino a carico mio!!!

bella...
glauco