Ad Menu

5.1.10

2010 IL TITO NON PERDE IL VIZIETTO

Comincia il nuovo anno con una nuova vittoria
Basta un tempo per regolare gli Sbronzi

FC TITOGRAD - Sbronzi 6-1

FC TITOGRAD: Donato, Peppe, Sandro, Giangi, Dila, Jordan.
Marcatori: Giangi2, Dila3, Sandro

Messi da parte cartellate e dolci vari il Titograd ritrova il Plebei e con esso la vittoria. Di fronte un avversario storico: gli Sbronzi. I titini anche in questo caso, come consuetudine in questi ultimi tempi, sono solo in 6 e quindi senza cambio, fondamentale proprio in virtù della pausa e delle abbuffate.
Donato in porta, linea difensiva con Giangi, Peppe, Sandro; più avanti Dila-Jordan, il Titograd parte forte e obbliga gli avversari a stazionare nella propria metà campo. La manovra è fluida ed il primo tempo è un monologo titino, dove le occasioni da rete si susseguono, cinque quelle che oltrepassano la fatidica linea bianca: due volte Giangi e tre volte Dila (l'ultima allo scadere di un pt 'interminabile'). Dall'altra parte Donato impegnato solo un paio di volte.
La ripresa parte con gli Sbronzi determinati(forse troppo) a tentare di riequilibrare il match mentre i titini sono già in riserva e come detto senza cambio. Ne viene fuori una ripresa combattuta ma il Titograd resiste bene, decide di gestire la palla e tuttavia riesce a creare qualche palla-gol in contropiede ma spesso sciupate per stanchezza. Arriva solo il gol della bandiera sbronzo ed il sigillo finale di Sandro.
Messi in cascina altri 3 punti restano da affrontare le ultime due gare prima della fasi finali. Ultime due gare contro Kompari e Dinamo, squadre in cerca di punti qualificazione, quindi gare tutt'altro che morbide ma il Titograd vuol vincere per superare il record di punti dello scorso anno, quindi non farà regali a nessuno. Intanto si muove qualcosa a livello societario per avere almeno un cambio in panca, infatta dopo i lunghi forfait di Juan e Glauco e l'età media titina un tantino alta il cambio urge.

Pagelle
Donato 6: quasi dimenticato nel pt, normale amministrazione nella ripresa. multato di 3 borghetti per l'episodio di fine gara.
Peppe 6,5: combattivo come al solito, dai suoi piedi partono le azioni titine e spesso prova il tiro dalla distanza.
Sandro 6,5: finalmente un Sandro diverso molto più convinto e molto più deciso sulle palle vaganti, anche se a volte tende a fare le cose più diffiìcili quando potrebbe giocare facile. comunque in crescita.
Giangi 6,5: ancora una gara delle sue, agevolato dai pochi attacchi avversari può presentarsi spesso in zona d'attacco e siglare due gol.
Dila 6,5: spesso nel cuore della manovra capisce quando è il momento di giocare e quando quello di respirare.
Jordan 6,5: fino a quanto gli girano le gambe sfodera un'ottima prestazione impreziosita da numerosi assist. poi cala in maniera verticale fino alla fine della gara.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!!

glauco

Anonimo ha detto...

brucola quando ti rivedremo in campo?

Anonimo ha detto...

c'è bisogno della brucola e pure di Saponk

Luca Rabba ha detto...

jordan all'allora confermato l'esordio contro la dinamo pagano nell'penultima giornata

Luca Rabba ha detto...

Jordan vedi che le du partite di recupero una e speranzul sbronzi e finita in parità 3 a 3 l'altra era dinamo pagano nuppi ed e finita con la vittoria della nuppi per 7 a 5